skin adv

Castellammare, la PMB cede nella ripresa: tris di Piccolo, 8-4 il finale al PalaGems

 18/11/2019 Letto 391 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CASTELLAMMARE





Conquistato anche il Pala Gems di Roma dalle ragazze di mister La Bianca. La partita non inizia nel migliore dei modi per le nostre ragazze che subiscono due gol a pochi minuti dall'inizio del primo tempo. Ma ci pensano Viscuso e D'Amico a riportare il pareggio. A pochi minuti dalla fine della prima frazione è però la squadra di casa a segnare il gol del vantaggio. Il primo tempo termina sul 3 a 2.

RIMONTA - Nel secondo tempo le nostre ragazze più attente e concentrate gestiscono meglio il gioco e i ritmi della partita diventano più veloci. Dopo 8 minuti arriva il pareggio, è Piccolo a portare il risultato sul 3 a 3. È la squadra castellammarese adesso a dettare il gioco e dopo qualche minuto arriva il vantaggio Viscuso, consolidato dal gol di Amato. Sul 5 a 3 la squadra di casa decide di schierare il portiere di movimento, azione che però causa un ulteriore gol della squadra castellammarese, realizzato da D'Amico. A metà del secondo tempo la PMB è già al quinto fallo e a 4 minuti vengono concessi due tiri liberi. È capitan Piccolo a metterli a segno entrambi.
Nonostante lo sforzo della squadra di casa che riesce a realizzare il quarto gol, la partita termina con una pesantissima vittoria per le nostre ragazze. Al fischio finale il risultato è 4-8. 

 

Ufficio Stampa Castellammare



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->