skin adv

Patron Mestichella apre e chiude il silenzio stampa: "L'Aniene lotterà  per restare in A"

 21/11/2019 Letto 582 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO FUTSAL





La Cybertel Aniene domani aprirà le porte del Pala To Live alla Feldi Eboli, ai propri sostenitori, agli appassionati di futsal e a Rai Sport. Alle ore 19.00 andrà in scena la nona di campionato.
Il presidente Andrea Mestichella, in una lettera aperta, parla a trecentosessanta gradi della Cybertel Aniene ed interrompe il silenzio stampa da lui stesso indetto al termine della sconfitta di Ostia nella serata di sabato scorso.

LA LETTERA - “Ci tengo a precisare che la nostra Società, nonostante la classifica sia deficitaria ed in otto partite siano stati raccolti solamente due punti, non ha assolutamente intenzione di smantellare la squadra ma, al contrario, la rinforzerà per poter risalire ed arrivare il più lontano possibile.
La resa non è nel nostro DNA e la nostra storia lo dimostra. Da molti anni siamo sulla cresta dell’onda e l’abbiamo sempre cavalcata a suon di vittorie fino ad arrivare a disputare la semifinale playoff di serie A2 nella scorsa stagione. Oggi siamo presenti, per la nostra prima volta, nel massimo campionato del futsal, eravamo consapevoli delle difficoltà che avremmo potuto incontrare ma sinceramente non immaginavamo un avvio così difficile. Come dicevo il nostro DNA è vincente ed è per questo motivo che oggi siamo molto amareggiati dato che sul campo finora non siamo stati ripagati nonostante i nostri sforzi. Non meritiamo il modo in cui si sta svolgendo questa prima parte di stagione ma ciò è anche conseguenza di errori commessi a livello societario per non aver attentamente valutato diverse questioni. Consapevoli degli impegni che andremo ad affrontare, siamo pronti a ‘rimboccarci le maniche’ e ripartire forti e coesi perché la nostra Cybertel Aniene lo è al cento per cento.
La Società, dal punto di vista dell’immagine e della comunicazione, sta lavorando molto bene ed i nostri soci stanno rendendo il nostro settore giovanile sempre più florido e solido, con le nostre categorie Under 19, Under 17 Elite ed Under 15 Elite che stanno figurando in modo ottimo anche per merito dei mister e dello staff tecnico. Tornando alla prima squadra, molti tesserati purtroppo non hanno ben percepito la natura della nostra Società, negli anni noi abbiamo sempre diffuso l’idea di una grande famiglia ma fino ad oggi, nostro malgrado, non è stato così per alcuni. Come tutti sanno e senza nascondere nulla, la Cybertel Aniene andrà sul mercato nella sessione di dicembre alla ricerca di giocatori di spessore e di qualità per poter dare manforte al gruppo già esistente. Ora abbiamo tre ‘finali’ avanti a noi e chi scenderà in campo sicuramente avrà la chance di dimostrare ciò che vale. Siamo convinti che alla fine di ogni partita ogni giocatore avrà dato tutto. La serie A rappresenta indubbiamente un’opportunità per tutti. La Cybertel Aniene è viva e dimostrerà di meritare sul campo la massima categoria”.

Andrea Mestichella

Ufficio stampa Cybertel Aniene Calcio a 5 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->