skin adv

Aprilia, strappati 3 punti pesanti al Forte. Trobiani: "Guadagnamoci i play-off"

 26/11/2019 Letto 464 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Lo United Aprilia del tecnico Cristian Trobiani torna dalla trasferta di Colleferro con tre punti importantissimi che fanno sì che, la formazione apriliana, possa riprendere il ritmo e lottare per un posto nei play-off del campionato cadetto di futsal. Al Pala Romboli di Colleferro i gladiatori apriliani conducono il match e trovano una vittoria importante per 3-5 descrivendo un momento altalenante in campionato ma che, allenamento dopo allenamento sta portando i suoi frutti.

PRIMO TEMPO - Prima di scendere in campo, i gladiatori apriliani sostengono l'iniziativa della Lega Calcio per dire NO alla violenza sulle donne e, con lo spirito di un gladiatore e di uomo che ama le donne, la formazione apriliana del capitano Raffaele Carotenuto Cristian è pronta a scendere sul rettangolo di gioco per dare il via all'ottava giornata di campionato del girone di andata. Il quartetto titolare è pronto a sudarsi una nuova vittoria e infatti, dopo pochi minuti dall'inizio del primo tempo, Daniele Rulli si fa trovar pronto per insaccare l'estremo difensore casalingo, portando i suoi in vantaggio e dimostrando di voler a tutti i costi questa vittoria. Lo United Aprilia continua ad imporre il proprio gioco e, dopo Rulli, è la volta del giovane bomber Gianluca Greco che fissa il momentaneo risultato sullo 0-2. Durante tutto l'arco del primo tempo, i gladiatori apriliani difendono e provano ad incrementare il proprio vantaggio ma senza creare nessun pericolo dalle parti del portiere di casa. Si conclude così la prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO - Dopo alcuni chiarimenti nello spogliatoio da parte del mister in seconda Denis Catena, la formazione ospite è pronta a rientrare sul rettangolo di gioco per chiudere definitivamente questo match. La Forte Colleferro, che ha chiuso con zero reti il primo tempo, non vuole rimanere a guardare e a pochi minuti dall'inizio, sigla la rete del momentaneo 1-2. Le due formazioni però, hanno voglia e grinta di aggiudicarsi questo match e, tutte le carte in regola per vincere questa ottava giornata di campionato, ma lo United non vuole di certo sfigurare fuori casa ed è per questo che, ancora Daniele Rulli, questa volta però su calcio di rigore, porta i suoi compagni sull'1-3. Dopo la rete di Rulli, segue ancora il giovane Gianluca Greco che non perde il vizio del goal e fissa il risultato 1-4. Lo United Aprilia però non si ferma ancora e continua a macinare terreno e a creare azioni pericolose, azioni che, Daniele Pratesi sfrutta per siglare la prima rete in maglia apriliana e la quinta rete di questo match. La Forte Colleferro dal canto suo, non vuole di certo finire qui la propria partita, e nei minuti finali prova a riaprire il match siglando due reti e fissando il risultato sul 3-5. Così si concluderà l'ottava giornata di campionato per i gladiatori apriliani: 3-5 alla Forte Colleferro.

TROBIANI - "Sono molto contento per i miei ragazzi perché sono riusciti a vincere in un campo difficile allontanando così ogni brutto pensiero. La Forte Colleferro è stata molto brava a riaprire il match più volte ma la caparbietà e la voglia di creare dei miei gladiatori, li ha portati alla vittoria finale. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita per guadagnarci, partita dopo partita, l'accesso ai play-off di questa categoria", queste le parole del tecnico Cristian Trobiani che ha seguito i suoi dalla tribuna.


Marco Olivieri
Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->