skin adv

Magic moment Mejuto: Saints Pagnano a vele spiegate

 03/12/2019 Letto 497 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    SAINTS PAGNANO





I Saints sbancano il Paladante e infilano il secondo successo consecutivo. Vittoria fondamentale contro una diretta concorrente sul cammino verso salvezza e che ha confermato i progressi della squadra guidata da Danilo Lemma.

LA PARTITA I meratesi partono subito forte e sbloccano il risultato dopo ventisei secondi con la rete di Zaninetti pronto a finalizzare una veloce ripartenza. Il raddoppio arriva dopo due minuti grazie a un’azione corale che mette nelle condizioni Mejuto di scaricare la sfera alle spalle di Zanatta. I locali accorciano le distanze al’11’ con Nuninho, ma ancora Mejuto riallunga subito sul 1-3. Nella ripresa i rossoblu provano ad aumentare il ritmo, Lovrenčič ha il suo da fare e lo sloveno conferma le sue qualità sbrigando il lavoro con bravura, ma si deve arrendere al 17’ quando Asquer, classe ’71, firma un gran gol con una spettacolare semirovesciata. Della serie; avere quarantotto anni e non sentirli. La rete carica i sardi che mettono alle corde gli ospiti che devono soffrire fino a trenta secondi dal suono della sirena quando un ispirato Mejuto, firmando la tripletta personale, chiude i giochi. Sabato al Merate Village impegnativo match contro l’Imolese, una delle formazioni favorite per la vittoria finale.

CITTA’ DI SESTU-SAINTS PAGNANO 2-4
CITTA’ DI SESTU: Zanatta, Casu, Nuninho, Rufine, Papù, Etzi, Muscas, Asquer, Dessì, S. Soro, M. Soro, Cau. All. Cocco
SAINTS PAGNANO: Lovrenčič, Zaninetti, Mauri, Mejuto, Carabellese, Solosi, Cardinali, Zumbo, Assi, Marabotti, Pozzi, D’Aniello. All. Lemma
ARBITRI: Seminara di Tivoli e Colangeli di Aprilia.
MARCATORI: Zaninetti (S), Mejuto (S) 3, Nuninho (CS), Asquer (CS).

Lino Sironi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->