skin adv

Regalbuto, Capuano: «Vogliamo la Coppa Italia. A Cassano per i tre punti»

 05/12/2019 Letto 662 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Un punto nelle ultime due gare. Dopo la brillante vittoria contro il Rogit, il Regalbuto ha rallentato la sua splendida corsa, racimolando solo un pari tra Manfredonia e Bisignano. La classifica, però, continua a sorridere: la formazione di Torrejon, infatti, a tre giornate dal termine, può ancora puntare alla qualificazione in Coppa Italia.

“Il vero problema delle ultime due sfide è che abbiamo regalato il primo tempo”, spiega Gabriele Capuano, autore di una doppietta contro il Bisignano. “La squadra, però, ha sempre costruito tanto e non si è mai arresa, peccato solo per i punti lasciati per strada”. Occasioni sprecate che, però, non pregiudicano il cammino dei ragazzi di Torrejon. Il Regalbuto può continuare a sognare: “Vogliamo la Coppa Italia”.

Centoventi minuti al giro di boa e una qualificazione da blindare. “Dimentichiamo tutto e andiamo a  Cassano per prenderci i tre punti. Affronteremo una squadra che non ha iniziato benissimo il campionato, ma può contare su giocatore molto validi”, continua Capuano, senza sottovalutare il prossimo impegno. “Non dobbiamo mai calare di intensità e grinta: questo è l’unico errore da evitare nel corso del match”. Per tornare a brillare: “Sono fiero della mia squadra e del mio paese. Tutti noi stiamo vivendo un sogno”. Vietato svegliarsi. 


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->