skin adv

Frattese, inizia un nuovo ciclo. Di Martino: "Ci siamo rilanciati"

 12/12/2019 Letto 294 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO FRATTESE





Nuovo corso per l'Atletico Fratttese, sancito dai tre punti del PalaCercola contro il Casagiove: con Pino Santomenna al timone di comando ed i nuovi acquisti è stato immesso carburante nel motore nerostellato.

DI MARTINO - "La sfida con i casertani - commenta il direttore generale Peppe Di Martino - è coincisa con l'inizio di un nuovo ciclo. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno dato precedentemente un contributo, a partire dall'allenatore Enrico Longobardi e dal capitano Orlando D'Argenzio. Abbiamo rilanciato la nostra corsa puntellando la rosa: Fuschino, Massa e Starace sono un lusso nel massimo campionato regionale. Tutti insieme non faremo calcoli, scenderemo in campo agguerriti contro chiunque".

FRATTESE NEL SANGUE - "Sono orgoglioso di essere visto come un simbolo di questi colori. Devo ammettere che dopo la passata stagione per problemi familiari avrei potuto lasciare, ma dopo il trionfo in C2 ho promesso ai miei amici Sirio Giametta ed Angelo Cesaro che non sarebbe stato l'ultimo successo dell'Atletico Frattese. Stiamo proseguendo bene, sperando di continuare così".

PROMESSA AI TIFOSI - "Ci tengo ad assicurare ai nostri tifosi, che rappresentano il nostro vanto e ci seguono anche a Cercola, che quest'anno sarà di transizione. Nella stagione ventura avremo un palazzetto a Frattamaggiore, ma intanto li invito in massa sabato alle 18 a sostenerci. Per battere il Sala Consilina abbiamo bisogno di loro".


Ufficio Stampa Atletico Frattese



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->