skin adv

Eric si fa largo: «Aiuterò il Fuorigrotta a raggiungere gli obiettivi prefissati"

 12/12/2019 Letto 334 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    NAPOLI FUTSAL





La straordinaria marcia del San Giuseppe sta in parte offuscando il cammino del Fuorigrotta. I 26 punti conquistati dalla formazione di Oliva varrebbero il primato sia nel raggruppamento A sia nel raggruppamento C, eppure, nel dantesco girone B, equivalgono a un -5 dalla vetta. Che non sa di sentenza, ma di certo complica i sogni di promozione diretta del club del presidente Perugino.

“Il campionato è ancora lungo e i punti in palio sono tantissimi”, sottolinea Eric Da Silva, che non ha nessuna intenzione di rinunciare al primo posto. “Noi, ovviamente non possiamo più sbagliare: vogliamo lottare fino alla fine per arrivare il più in alto possibile”. Questo il messaggio del classe ’88 prima della sfida casalinga contro la Mirafin: “Dobbiamo scendere in campo con la cattiveria giusta e fare la nostra partita”.

Via Kakà e Jefferson, dentro Jorginho. Il futsalmercato sta mutando la fisionomia di un Fuorigrotta in cui Eric spera di trovare maggiore spazio: “Finora ho giocato solo tre partite, ma ho sempre cercato di rendermi utile. Sono sempre stato a disposizione e sempre lo sarò, fino a quando vestirò questa maglia - la promessa dell’ex Prato -. Darò il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati dal club”. E magari riaprire il discorso primo posto, San Giuseppe permettendo.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->