skin adv

#futsalmercato, Aprilia, un'altra freccia nella faretra di Trobiani: arriva Infanti

 03/01/2020 Letto 381 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Lo United Aprilia di Serie B continua il suo futsal-mercato di dicembre sempre pronta a dare più spazio a volti giovani e della propria Città, sicura di poter stupire il palcoscenico Nazionale presentandosi sul rettangolo di gioco con una formazione giovane e con alcuni elementi senior che possono portare esperienza e attaccamento alla maglia a questo nuovo United 2.0 del tecnico Cristian Trobiani. Il nuovo gioiello in casa United Aprilia è la nuova scommessa che la società ha voluto fare, chiamando alla corte del nuovo tecnico e della nuova formazione, un giovane apriliano che ha militato per alcuni anni nella Serie C2 con la casacca della Buenaonda. Il giovane classe ‘94 Fabrizio Infanti è stato prelevato dalla formazione del PalaMeucci, sponda Buenaonda, per incrementare il livello tecnico di questa giovane formazione di Serie B, dopo la partenza di Luca Macheda e di Gianluca Greco, ora in Serie A con la Lynx Latina.

INFANTI - Il nuovo acquisto apriliano si sta già allenando con la formazione del tecnico Cristian Trobiani per farsi trovare pronto alla prima chiamata nel campionato Nazionale: ecco le prime dichiarazione del classe '94. "Sono venuto qui con la voglia di crescere e di confrontarmi con una realtà molto diversa, ho incontrato molti compagni che conosco già da anni e mi hanno messo subito a mio agio, così come il mister che mi ha fatto sentire fin da subito la sua fiducia. Ora però, c'è da lavorare per essere pronto alla ripresa del campionato. Le mie prime impressioni sono state subito positive che hanno solo confermato quello che pensavo sia, dei compagni e della società. Il mio obiettivo personale è quello di mettere in difficoltà il mister nelle sue scelte, e rispondere presente ogni volta che verrò chiamato in causa per dare il mio contributo. Concludo con il dirvi che ci tengo a ringraziare la Buenaonda per questi anni passati insieme e per aver accettato e rispettato la mia scelta di venire allo United Aprilia." - queste le prime parole di Fabrizio Infanti con la casacca del gladiatore apriliano.

TROBIANI - "La sua è stata una promozione dopo anni di calcio a 5, è un ragazzo di Aprilia che ha fatto tutte le file del regionale nel Buenaonda: un ragazzo disciplinato, esemplare, dove tra l'altro, ritrova Tiziano Salmeri e Manuel Violetto. Con la mancanza di Luca Macheda, ho dovuto rinforzare subito il reparto offensivo, e quale migliore occasione visti i rapporti eccellenti con il Buenaonda e con il Direttore Sportivo Andrea Argentini, il quale ringrazio personalmente a nome dello United Aprilia. Abbiamo dato questa possibilità al giovane Fabrizio, fortemente voluta da quest'ultimo ed avallata da me e il mio staff tecnico, pertanto gli do il benvenuto!" - queste le parole del tecnico Cristian Trobiani dopo l'arrivo del giovane Fabrizio Infanti.


Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->