skin adv

Il Lecco inizia a progettare il futuro. Ionel: "Saranno tante le novità  che sveleremo"

 03/01/2020 Letto 471 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LECCO





Mister Marquez insieme a tutto lo staff e tutti i ragazzi, stilato un calendario di allenamenti e sedute varie che accompagneranno la squadra fino alla prima di ritorno in programma sabato 18 gennaio al PalaTaurus. Fin a ora è stato massimale l’impegno di tutti, che li ha visti fermarsi solo nei giorni del 25-31-1.

CASA LECCO - La squadra continuerà a lavorare anche nei prossimi giorni, c’è grande voglia, l’attesa è alta per l'inizio dell’impegnativo girone di ritorno: squadra, staff e dirigenza vogliono riprendersi ciò che hanno lasciato per strada nella prima parte di stagione. Il mercato ha visto partenze e nuovi arrivi, ma soprattutto la volontà di dare spazio ai tanti e promettenti giovani del settore giovanile, ormai pronti ad aiutare.

IONEL - Tante le difficoltà ma la presidentessa Alina Ionel si dice entusiasta: “È stata una scelta ponderata, abbiamo preparato insieme a tutto lo staff, una squadra che può e deve diventare la base solida del Lecco del Futuro, senza comunque rinunciare ad alcuni elementi di esperienza. Sottotraccia, lavoriamo da settembre per fare grande il Lecco, saranno tante le novità che sveleremo a breve, abbiamo grande fiducia nei nostri uomini e mezzi. Fondamentale caratteristica del nostro progetto è sempre stata la programmazione e continuerà ad esserlo”.


Ufficio Stampa Lecco Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->