skin adv

Doppiette di Costantini e Trapasso: la Ternana si sbarazza del Calvi

 12/01/2020 Letto 320 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TERNANA





Ennesima vittoria per la Futsal Ternana che continua nella sua impeccabile marcia in testa alla classifica del campionato di C1 pur avendo dovuto affrontare il Calvi su un campo dalle dimensioni ridotte che non ha favorito lo sviluppo delle azioni dei rossoverdi che solitamente ricercano la profondità.

PRIMO TEMPO - La partita si è messa subito bene con il gol di Costantini ed è continuata, poi, con altri tre gol, nell’ordine, di Trapasso, di Eddi Giardini e ancora Costantini, nel corso del primo tempo. Il vantaggio acquisito sin dall’inizio ha permesso a Pellegrini di dare minutaggio agli under come Coppari, Cozzolino, e Persichetti che hanno fatto la loro bella figura.

SECONDO TEMPO - Ad inizio di ripresa il gol della bandiera di Giogli per il Calvi, nono gol subìto in 15 giornate dai rossoverdi, a cui però hanno risposto subito Trapasso e Daniele Giardini fissando il risultato finale sul 6-1. Restano sempre 10 i punti di vantaggio sulla Gadtch Perugia che ha vinto in casa contro l’Orvieto con il punteggio di 6-2. Prossimo appuntamento per i rossoverdi è previsto per sabato alle 15.30 per affrontare in trasferta i Grifoni, formazione al terzo posto ad un solo punto dalla Gadtch 2000. Incontro difficile ed impegnativo.

CALVI ACADEMY-ASD FUTSAL TERNANA 1-6 (0-4 p.t.)

CALVI ACADEMY: Nesta, Monesi, Natili (cap.), Venarubea, Giogli. A disp.: D’Angelantonio, Bedjeti, Monesi, Mulas, Leonelli, Taglioni, Pagliaro. All.: Enrico Manni

FUTSAL TERNANA: Fagotti, Capotosti S. (cap.), E.Giardini, D.Giardini, Trapasso. A disp.: Galletti, Bonelli, Almadori, Cozzolino, Picotti, Coppari, Costantini, Persichetti. All.: Federico Pellegrini

MARCATORI: 2 Costantini, 2 Trapasso, Eddy Giardini, Daniele Giardini (F.Ternana), Giogli ( Calvi Academy).

ARBITRI: Virginia Casalicchio di Orvieto e Luca Di Sante Coaccioli di Foligno.

NOTE: prima dell’inizio del match è stato osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Vittorio Rossi, dirigente del Calvi Academy.


Ufficio Stampa Futsal Ternana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->