skin adv

Italpol, Paulinho torna a disposizione di Ranieri: "Cioli? Vincere a tutti i costi"

 17/01/2020 Letto 330 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    ITALPOL





L’Italpol esce dalla Coppa Italia in una partita che, anche solo guardando il risultato, è la cartina al tornasole della situazione attuale della squadra: dopo i 6 gol presi contro il Ciampino Anni Nuovi in campionato, è il Futsal Cobà a estromettere Paulinho e compagni dalla corsa alla coccarda tricolore con un netto 9-2. Si intravede, però, una luce in fondo al tunnel: molti dei giocatori che in queste settimane sono rimasti ai box tra infortuni e squalifiche, infatti, sono pronti a tornare in campo dal prossimo turno.

COPPA ITALIA – A questa categoria appartiene Paulinho: il laterale era fermo da tempo e nel match con il Cobà era anche squalificato. Queste le sue parole in merito alla gara di martedì: “Purtroppo eravamo estremamente rimaneggiati, ci siamo presentati con tre squalificati, tra cui anche io, e in più, come ormai possiamo considerare la consuetudine, qualche giocatore infortunato. Dati gli scenari di mercato, avevamo la rosa molto corta, in più ci siamo trovati ad affrontare una formazione di cui sapevamo molto bene le qualità. Ormai, però, anche questa è andata: adesso dobbiamo guardare al campionato e concentrarci sui prossimi impegni”.

CIOLI – Paulinho scalpita e crede che una vittoria contro la Cioli Feros nella quindicesima giornata di regular season sarebbe fondamentale per uscire da questo momentaccio. “Non vedo l’ora sinceramente di tornare in campo, specialmente in questa partita, che per noi può essere molto importante. La affrontiamo con la voglia di tornare a vincere, finalmente ci avviciniamo a un match sapendo che siamo quasi tutti a disposizione: ciò ci dà una spinta cruciale per cercare di ritrovare i tre punti, che per noi sarebbero una vera iniezione di fiducia. Ne abbiamo bisogno, li vogliamo a tutti i costi”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->