skin adv

#SerieAFutsal, ventiduesima giornata: le ultime dai campi IL LIVE!

 14/02/2020 Letto 844 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





La ventiduesima giornata, catalizzata da Pesaro-AeS, parte di venerdì con due anticipi. Tutte le altre gare di sabato, prima del gran finale del Palas. Queste le ultime dai campi: SEGUONO AGGIORNAMENTI


SERIE A – 22ESIMA GIORNATA
VENERDI’ 14 FEBBRAIO 2019 –
ore 20

META CATANIA BRICOCITY-KAOS MANTOVA ore 20.30
Samperi spera di recuperare Ernani e ha il solo Dalcin fra i diffidati. In casa Mantova Milella privo di Minetto Bueno, in compenso torna a disposizione Bocao. Mateus a rischio squalifica.

SIGNOR PRESTITO CMB-LYNX LATINA
Scarpitti torna a disporre di Lucas: Fusari, Vega e Weber nell'elenco dei diffidati. Nitti, dal canto suo, riabbraccia Lo Cicero e Aiello, al rientro dopo i rispettivi stop forzati. 

SABATO 15 FEBBRAIO - ore 20.30
CAME DOSSON-SANDRO ABATE AVELLINO ore 16
Sylvio Rocha ancora senza Igor, che deve scontare la seconda e ultima giornata di squalifica. In compenso torna a disposizione Belsito ed è pienamente recuperato Ugherani, mentre prosegue il recupero di Azzoni che dovrebbe rientrare verso la fine di febbraio; Murilo Schiochet il solo diffidato fra i trevigiani. La panchina di Batista traballa, ma il treinador brasiliano non dovrebbe avere problemi di formazione.

COLORMAX PESCARA-CDM FUTSAL GENOVA ore 18.30
Palusci può contare nuovamente su Morgado, di contro out Leandro Ferreira: lunga la lista dei diffidati, dove figurano Dall'Onder e André, Ferraioli e Galliani. Milton Gomes Vaz perde Foti, da capire l'eventuale utilizzo di Caputo.

FELDI EBOLI-REAL ARZIGNANO ore 20
Cipolla alle prese con una sola, presumibile assenza, quella di Bagatini. Fabian Lopez senza particolari problemi di formazione, con Claro e Leandrinho a rischio squalifica.

REAL RIETI-CYBERTEL ANIENE
Il duo Jeffe-Cundari può utilizzare, adesso, Jelo, Javi Roni invece con un'altra ammonizione verrà squalificato. Molti più dubbi per Micheli, a cominciare dal ruolo di portiere: chi ci sarà, ancora l'argentino Mariano o Timm? Out Sanna e Schininà, da verificare l'acciaccato Medici e l'infortunato Caio Japa; Edu Villalva nella lista dei diffidati insieme ad Anas. 

TODIS LIDO DI OSTIA-ITALIAN COFFEE PETRARCA ore 18
Maurizio Grassi con il morale altissimi per i recenti ottimi risultati, ma nuovamente senza Gattarelli, ancora fermo per un turno di stop forzato; Lutta ed Esposito a rischio squalifica. Assenza pesante anche per Giampaolo: Urio è out, in compenso torna Jorge Alba.

DOMENICA 16 FEBBRAIO 2020 - ore 18.30
ITALSERVICE PESARO-ACQUAESAPONE UNIGROSS
Colini riabbraccia Julio De Oliveira, il grande ex al rientro dopo la squalifica, e dovrebbe avere solo problemi di abbondanza, visto che Taborda e Salas hanno riposato con il Latina dopo le fatiche con le rispettive nazionali nelle Qualificazioni Mondiali. Gava e Fortini ok. Bellarte, anche, ritrova Calderollim ma non potrà portare su Dudu, vittima di una lussazione scapolo omerale ridotta, subita nella seduta di venerdì. Fabinho può debuttare. Linho l'unico diffidato dei biancorossi, ben 4 in casa pescarese: Murilo, Dudu, Coco Wellington e Nicolodi.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->