skin adv

Mammarella, a Pomezia c'è aria di casa. "Avanti AcquaeSapone"

 28/02/2020 Letto 740 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PESCARA





Appuntamento con la storia. Domani pomeriggio a Pomezia, sul campo della Mirafin, l’Acqua&Sapone Unigross cerca il pass per la sua prima qualificazione alla Final Four di Coppa della Divisione. Dopo aver visto sfumare proprio ai quarti l’accesso alle finali nel 2018 (ko in casa contro la Luparense) e nel 2019 (ko in casa contro il Real Rieti), questa volta Murilo e compagni non vogliono mancare al grande appuntamento per l’assegnazione del titolo in palio il prossimo aprile. Gara secca ad eliminazione diretta.

LE ASSENZE Bellarte dovrà conquistare la qualificazione con un roster ridotto da infortuni (Dudu e Fabinho) e squalifiche (Avellino, Calderolli e Coco Wellington). Convocato anche l’Under 19 Marrazzo. La Mirafin, al nono posto nel girone B di serie A2 al momento, sta lottando per blindare la salvezza nella categoria e domani giocherà una delle partite più importanti della sua storia: occhio quindi alle motivazioni dei laziali.

MAMMARELLA “Non sottovaluteremo una partita che per noi può rappresentare l’ingresso alle finali di Coppa della Divisione, obiettivo che finora ci è sempre sfuggito. Vogliamo fare bene anche a Pomezia per andare a giocarci un altro titolo in questa stagione”, dice il numero uno nerazzurro, Stefano Mammarella. Il portiere nerazzurro avrà sugli spalti uno spicchio di tifosi tutto per sé: il Fan Club “Il portiere più forte del mondo”, nato in suo onore a Velletri, fondato dal centro sportivo Maracanà, che colorerà il palazzetto con i vessilli del numero uno della Nazionale. Arbitrano Brischetto di Acireale, Minichini di Ercolano, crono Ribaudo di Roma2. Si gioca domani anche l’altro quarto di finale tra Real Rieti e CMB Signor Prestito, mentre sono state rinviate Feldi Eboli-Came Dosson e L84-Italservice Pesaro.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->