skin adv

3Z, Roberto Zaccardi e l'ipotesi ripresa: "Tempistiche lunghe: la scelta è difficile"

 31/03/2020 Letto 510 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    HISTORY ROMA 3Z





C'è voglia di tornare a giocare in casa History Roma 3Z. Parola di capitan Roberto Zaccardi, uno dei protagonisti dell’ottima stagione della formazione Under 19, la quale, prima della sospensione dei campionati, si stava preparando al meglio per la disputa dei playoff scudetto.

STARE A CASA - Zaccardi, come tutti, continua ad allenarsi tra le mura domestiche, ma la voglia di tornare a correre dietro al pallone a rimbalzo controllato è veramente tanta: “Per noi giocatori sinceramente è molto pesante. Nei limiti del possibile stiamo cercando tutti quanti di tenerci in moto, chi in casa, chi può anche in giardino. È una grande sofferenza dover restare così fermi, stiamo tutti sperando di tornare a parlare di sport e di riprendere a giocare il prima possibile. Quando si potrà fare tutto ciò, vorrà dire che ci saremo lasciati alle spalle questa terribile situazione: adesso la priorità è la salute di tutti noi”.

L’OPINIONE - Zaccardi si esprime in merito al destino della stagione: "Sarà una scelta molto difficile per gli organi competenti. Molti sport stanno optando per la sospensione definitiva dei campionati, come ad esempio il rugby. Per quello che ci riguarda, sarebbe un grande dispiacere qualora l'annata finisse qui: la prima squadra era in lotta per i playoff, mentre l’Under 19 si accingeva a disputare la post season, che sarebbe stata la nostra grande occasione per puntare allo scudetto di categoria. Secondo me le tempistiche saranno molto lunghe, quindi penso che lo stop sia un'opzione sul tavolo".


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->