skin adv

Tevere Roma, Beccafico preoccupato dal futuro: «Società  rischiano la crisi"

 23/04/2020 Letto 921 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    TEVERE ROMA





In casa Tevere Roma si pensa al futuro, anche se non con la massima tranquillità. I giallorossi hanno già confermato fermamente la volontà di iscriversi alla prossima stagione, ma il presidente Gianni Beccafico guarda con preoccupazione al fatto che l’attesa in merito alla decisione sui campionati di quest’anno possa portare ad una crisi per molte società.

LAVORO PER IL FUTURO - Proprio il presidente Beccafico ha voluto confermare che le intenzioni della società per il prossimo anno sono molto serie. “Noi ci sentiamo in balia degli eventi, in attesa di sapere quale decisione sarà presa dalla federazione in merito ad una eventuale ripartenza. Io, in qualità di presidente, ho già cominciato a lavorare in vista della prossima stagione. Proprio da ieri, infatti, ho iniziato ad avere qualche colloquio con i miei giocatori, per cercare di caricarli un po’ per superare questo periodo e arrivare pronti al nuovo inizio. Come detto, noi sicuramente ci saremo, e il nostro obiettivo è quello di avere una squadra che farà un campionato da protagonista”.

SILENZIO - Beccafico si è detto preoccupato dell’attesa, ma si augura che gli organi competenti trovino il modo per aiutare a risolvere le difficoltà future. “La cosa che un po’ mi sta dispiacendo è quello che ritengo un eccessivo silenzio da parte degli organi competenti in merito al nostro futuro. La domanda più attuale e importante che io, come del resto molte persone di altre società, ci stiamo ponendo, non è tanto sulla stagione in corso, che molti danno per conclusa, ma sul futuro, ossia sulla prossima stagione. Personalmente io gestisco una società che comprende la squadra di Serie D di calcio a 5 e la squadra di calcio, ed è chiaro che un minimo di programmazione devo farla per settembre prossimo. In questo silenzio è molto difficile procedere in questo senso, e spero vivamente che chi di dovere ponga rimedio, anche perché penso sia importante dare un indirizzo, per permettere alle società di avere degli input per ricominciare al meglio”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->