skin adv

Spagna, Boyos e Boyis: tutti pazzi per la Liga dei fratelli Sanchez Tienda

 04/06/2020 Letto 542 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Sarà perché ha realizzato 19 reti in 23 giornate di regular season, al suo primo anno in Serie A, nel Signor Prestito CMB che fu di Fausto Scarpitti. Sarà perché in Spagna gioca suo fratello, che sarebbe potuto venire in Italia se il Maritime avesse continuato l'attività. Sarà. Ma la "prensa" iberica ha dato grande rilevanza al ritorno di David Sanchez in patria.

 

 

BOYOS è stato subito omaggiato dal suo nuovo club, quel Cordoba che dall'Italia ha pescato anche Jesulito. Boyos è il soprannome di David Sanchez. "Dopo sei anni lascio l'Italia - posta l'andaluso sui social - un paese che mi ha reso una persona migliore. Ringrazio il Bisceglie (che lo portò in Italia, ndr), il Meta Catania (con cui ottenne una promozione in A, ndr) e il Signor Prestito CMB per la fiducia: senza di loro, ora, non potrei giocare in Liga".

 

 

BOYIS è suo fratello, all'"anagrafe" Antonio Manuel Sànchez Tienda: qualche anno fa lo aveva in pugno il Maritime Augusta, prima del suo passaggio al Barcelona, ora all'Inter Movistar, con tanto di convocazione con la Roja. Il "cierre" (classe 1989), un anno più piccolo del laterale mancino, accoglie Boyos a braccia aperta: "Benvenuto nella Liga più importante del mondo, fratello mio - cinguetta - ti meriti totalmente questo campionato e sono molto orgoglioso di te: ci vediamo in campo, attento però, io ti conosco". E' la Liga dei fratelli Sanchez Tienda.

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->