skin adv

#futsalmercato, da Genzano ad Anzio: la nuova avventura di mister Di Fazio

 06/06/2020 Letto 505 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Nonostante il momento abbia creato non poche problematiche, il direttore generale Fabio Locatelli non ha mai spento i suoi motori, lavorando quotidianamente a fari spenti per raggiungere il primo obiettivo che si era posto per rilanciare la squadra anziate, dopo una stagione certamente non esaltante: Marco Di Fazio.

Quale profilo migliore, a cui affidare il nuovo progetto?
"Con il mister c'è stata subito sintonia di vedute. Abbiamo buttato giù un progetto a lungo termine, rivolto a valorizzare tutto il settore giovanile, puntando su una prima squadra composta principalmente da giocatori del posto, con un forte senso di appartenza e che sposino al 110% la causa della società. Diamo il benvenuto a mister Di Fazio".

DI FAZIO - Mister Di Fazio che si presenta cosi: "Sono molto contento di questo incarico. Incarico che mi da molte responsabilità e tanta voglia di far bene. Lavoreremo su un progetto che avrà come protagonisti atleti del posto e cercheremo di farli crescere. Metterò a disposizione tutta la mia esperienza per far sì che questo progetto sia un progetto importante ma soprattutto coinvolgente. Ringrazio la proprietà che ha fatto tanto per avermi e non posso che non ringraziarla. Un pensiero va al Genzano, che per me non sarà mai una piazza qualunque perché è il mio paese, dove ho passato una bella parentesi della mia carriera da allenatore e voglio ringraziare tutte le persone che hanno sostenuto le emozioni che abbiamo vissuto a Genzano. Ora però è un capitolo chiuso. Adesso tutti i miei sforzi, le mie attenzioni e le mie volontà sono dedicate al Città di Anzio”.


Nicholas Di Stefano
Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->