skin adv

Una nuova era: l'Eur Massimo incorpora il Vallerano. Giovanili affidate a Poleggi

 08/06/2020 Letto 720 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    EUR





L’Eur Massimo C5 è lieta di comunicare di aver incorporato tramite fusione la storia sportiva del Vallerano Futsal.

L’OPERAZIONE - Una decisione fortemente voluta dalle parti che consentirà alla nostra società di estendere la propria attività nell’ambito del settore giovanile, rafforzando la propria visione futura al fine di dare continuità al progetto sportivo che la vede come eccellenza nel panorama del calcio a 5 regionale. Un sentito ringraziamento al presidente del Vallerano Futsal Saverio Caramanica per la grande professionalità e riservatezza mantenuta in fase di trattativa, nonostante i numerosi rumors, rivelatosi privi di fondamento, che sono stati divulgati su alcune testate di settore. Non nascondiamo di aver avuto in passato grandi attriti e forti rivalità con la società Vallerano Futsal, che grazie al lavoro e all’intelligenza delle parti si sono volute trasformare in opportunità di crescita e proficua collaborazione. Proprio questi presupposti rappresentano la base per questa nuova avventura, attraverso la quale vogliamo educare i nostri ragazzi al rispetto, alla cultura dello Sport e al campo inteso come luogo di incontro e condivisione e non di attrito e divisioni. Ci auguriamo di intraprendere la medesima strada con tutte quelle società che ad oggi ci guardano con astio e incomprensibile disprezzo.

LA GESTIONE TECNICA - Al fine di perseguire gli ambiziosi obiettivi sportivi e sociali, l’Eur Massimo ha deciso di affidare la gestione tecnica del settore giovanile a Davide Poleggi, protagonista di tante “sfide” come avversario ma indiscutibile professionista di altissimo valore che proprio con i ragazzi del Vallerano ha dimostrato di essere la figura più idonea per realizzare ciò che ci siamo prefissati.

PROGRAMMAZIONE - Nelle prossime settimane, attraverso i nostri canali ufficiali, comunicheremo informazioni più puntuali circa le attività giovanili che ci apprestiamo ad allestire.


Ufficio Stampa Eur Massimo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->