skin adv

Regalbuto, nessun rilassamento. Chiavetta: «In campo per i tre punti»

 21/04/2022 Letto 227 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





L’obiettivo playoff è stato raggiunto con tre giornate di anticipo. Adesso il Regalbuto cercherà di chiudere al meglio la regular season, per presentarsi al top della forma agli spareggi promozione: il prossimo ostacolo sarà la trasferta sul campo di un Cassano affamato di punti.

“Siamo soddisfatti della qualificazione, ma non intendiamo abbassare la guardia: giocheremo le ultime gare di campionato per vincere”, assicura Nicola Chiavetta, che tiene alta la concentrazione di tutto il gruppo. “A Cassano ci aspetta un sfida difficile, contro una squadra in piena lotta per la salvezza - il monito del numero 7 -. Giocando in casa, i nostri avversari daranno il 100%, ma noi faremo la nostra partita con la voglia di conquistare i tre punti”.

Vincere l’imperativo. Per mantenere il morale alto e per prepararsi al meglio in vista dei playoff: “Ci alleniamo tutti i giorni con l’intenzione di crescere, puntiamo a perfezionare ogni aspetto - conclude Chiavetta -. Abbiamo ancora alcune settimane di tempo prima dell’inizio della postseason, le sfrutteremo al massimo”. Si lavora per un grande finale: il Regalbuto vuole essere protagonista.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->