skin adv

#futsalmercato, colpaccio della Dozzese: arriva dalla Serie A Angelo Creaco

 07/12/2022 Letto 832 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DOZZESE





Grazie all’accordo con la “Sandro Abate Five Soccer” Avellino di serie A e, nello specifico con Massimo Abate, la Dozzese Futsal è lieta di comunicare la firma ufficiale di Angelo Creaco, universale, classe 1989, per il resto della stagione 2022/2023.
Angelo Creaco, nella scorsa stagione, totalizzò 31 presenze in gare ufficiali in serie A con le maglie di Cormar Polistena e Sandro Abate, realizzando 4 reti, mentre nel campionato 2020/21, sempre alla Cormar Polistena, firmò 20 gol in 22 partite disputate in serie A2.
E, in carriera, vanta presenze e (tanti) gol in serie A2 con le maglie di Cataforio e Reggio Calabria, oltre al biennio di Augusta.
E’ un valore aggiunto di altissimo livello per la squadra di mister Leonardo Vanni che alza ancora l’asticella inserendo un altro calciatore di esperienza, carattere e grandi motivazioni.

L'INTERVISTA - Angelo Creaco, benvenuto alla Dozzese dove arrivi dopo diverse esperienze ai “piani di sopra” dove hai sviluppato una buona carriera:

“Nell’arco della mia carriera ho girato tanto, ma, sicuramente, le squadre che sono rimaste nel mio cuore sono Policoro, Augusta, Polistena e, per ultima solo in ordine cronologico, la Sandro Abate Avellino”.

La scelta della Dozzese per il tuo rilancio in una formazione ambiziosa?
“La scelta è ricaduta sulla Dozzese perchè è certamente una Società ambiziosa che vuole fare le cose nella maniera più professionale possibile. In più mi ha dato la possibilità di fare ciò che amo di più, unendolo al lavoro: questo sicuramente è stato uno stimolo fondamentale per lasciare la serie A dopo tanti anni di sacrificio e lavoro duro”.

Quali ritieni essere le tue caratteristiche tecniche principali?
“Sicuramente la caratteristica che mi riconosco di più è quella di essere un giocatore che dà sempre tutto per la squadra e per lo staff, sia il sabato che durante la settimana di allenamento”.

Porterai esperienza e carattere per quali obiettivi?
“Sono qui per vincere e portare più in alto possibile la Dozzese insieme ai miei nuovi compagni che già stanno facendo un lavoro straordinario”.

Carlo Dall’Aglio
Responsabile Ufficio Stampa
A.C. DOZZESE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->