skin adv

#futsalmercato, Saints Pagnano: una cessione a sorpresa

 15/05/2023 Letto 249 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Facundo Schusterman ala/pivot argentino classe 1995, non giocherà l'ultimo match della stagione con la maglia dei Saints perché si trasferirà in settimana in Indonesia più precisamente all'Unggul Futsal Club. Vista l'ottima opportunità per il giocatore e vista la situazione generale, la società ha accosentito alla richiesta del ragazzo di terminare la stagione in leggero anticipo per non perdere l'occasione di tornare a giocare nell'Indonesia Pro Futsal League, dove tra l'altro il ragazzo aveva già giocato nel 2020 con l'SKN Futsal.

LE DICHIARAZIONI - "Mi spiace dover salutare tutti poco prima di avere la certezza di poter festeggiare la Serie A2 Elite ma per problemi burocratici era necessario per me trasferirmi questa settimana e ringrazio la società e tutto lo staff per aver compreso questa mia necessità e concesso il transfer. Sono state 2 stagioni eccezionali dove ho potuto esprimermi al meglio e devo ringraziare ogni componente a partire da tutti i miei compagni a tutti coloro che mi sono stati vicino in queste 2 stagioni."
In queste 2 stagioni Facundo ha realizzato ben 54 gol e 25 assist vincenti dimostrando di essere un grande protagonista di questo campionato e meritandosi la chiamata da una lega professionistica di alto livello come quella Indonesiana dove, tra gli altri, gioca pure un certo Ricardinho. Tutta la società ringrazia Facundo per tutto quello che ha fatto con la nostra maglia e gli augura di ripetersi in questa nuova sua tappa professionale in terra asiatica.

Ufficio stampa 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->