skin adv

#futsalmercato Napoli 2023 C5, panchina a Oranges. "Insieme verso il nazionale"

 29/05/2023 Letto 219 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PARTHENOPE FUTSAL





Il Napoli 2023 C5 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Ivan Oranges. Un vero maestro della disciplina, classe '69, comincia ad allenare a Marigliano nel 1996 fino al 2009 quando la società, promossa in A2, diventa Marigliano Marcianise. La parentesi al Napoli S. Maria con cui conquista a Martina Franca la Final Eight della seconda serie nazionale e la prima esperienza in A con quello che sarà il Lollo Caffè Napoli. Allena anche gli Allievi del sodalizio partenopeo e vince lo scudetto di categoria. Nel 2016 l'avventura alla Feldi Eboli in A2, poi Real San Vitaliano in C1, B-Energy Lausdomini in Cadetteria sfiorando la promozione e di nuovo la A con la Sandro Abate. A luglio 2020 sposa il progetto della Napoli Barrese e nell'anno successivo, dopo lo stop dovuto alla pandemia, vince il massimo campionato regionale e la Coppa Campania. L'ultimo step da giugno 2022 a marzo 2023 a Moschiano con la Dalia Management.
"Ricomincio da un club ambizioso e ne sono felice - le prime parole del nuovo allenatore, - condivido con la dirigenza l'aspirazione al palcoscenico nazionale e darò tutto me stesso per la causa. Ci proveremo insieme ed a tal proposito mi preme fare i doverosi ringraziamenti per la fiducia che mi è stata concessa, anche e soprattutto nella scelta di giocatori e staff. Non ci sarà da dimostrare nulla, soltanto a noi stessi di poter competere e perseguire l'obiettivo comune. Lavoreremo spalla a spalla nella stessa direzione".
 
"Ivan è una persona carismatica e di sani valori - così il presidente Piccolo, - ha un curriculum di primissimo livello ed è stata veramente la scelta ideale. Siamo lieti di accoglierlo nella nostra famiglia. Il desiderio che abbiamo l'ha esposto lui stesso, noi siamo pronti".
 
 
Ufficio stampa Napoli 2023 C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->