skin adv

La Dalia Management fa festa ad Anzio: conquistato lo scudetto U19 regionale

 25/06/2023 Letto 371 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Orange Futsal Asti, Villaurea e ora Dalia Management. L’Albo d’oro dello scudetto Under 19 regionale continua con il tris d’autore della squadra di mister Paolella, che supera in finale le Pantere Nere Catanzaro e completa l’opera iniziata ieri col successo per 6-3 sul Futsal Pescara in semifinale. Al PalaRinaldi di Anzio decidono le reti di Buonocore, Casalino (MVP della competizione) e Bruninho: il tricolore vola in Campania.

BUONOCORE-CASALINO, DINAMICO DUO - Match subito vibrante con Angeri chiuso da Fanile e Roque in risposta su capitan Savio e Nocera. Tanta spinta anche da parte di Casalino che manda due volte fuori di pochissimo (prima dopo uno slalom sulla fascia e poi con un tocco sotto su assist di Pisano), ma gli straordinari di Fanile continuano sulla punizione di Buonocore, che al tentativo successivo non sbaglia: diagonale dai 10 metri e gol che vale il vantaggio. Primerano e Nocera tentano la risposta, ma è ancora Dalia prima dell’intervallo: sinistro a giro di Casalino che si infila all’incrocio per lo 0-2.

BRUNINHO ALLUNGA - Altro atteggiamento delle Pantere Nere nella ripresa scandita nei primi minuti dalle incursioni di Savio (legno centrato dalla distanza), Longo e Nocera, ma - dopo il break tentato da Bruninho da distanza siderale – i campani allungano ancora proprio con il numero 5, bravo a chiudere in rete una triangolazione centrale. Anche il poker è nell’aria, ma Savio salva sulla linea la conclusione da pochi passi di Pisano. Ribaltamento di fronte: Bruninho atterra Savio al limite dell’area (quinto fallo), ma il calcio di punizione non porta gli effetti sperati e così il risultato rimane invariato fino alla sirena: 3-0 e trionfo della Dalia.


PANTERE NERE CATANZARO-DALIA MANAGEMENT 0-3 (p.t. 0-2)
PANTERE NERE CATANZARO: Fanile Longo, Nocera, Savio, Primerano, L. Caroleo, Folino, M. Caroleo, Rotundo, Quintieri. All. Brescia

DALIA MANAGEMENT: Roque, Angieri, Bruninho, Buonocore, Manzi, Casalino, G. Santaniello, A. Santaniello, Pisano, Cava, La Marca. All. Paolella

MARCATORI: p.t. 12'54" Buonocore (D), 18'49" Casalino (D), s.t. 9'59" Bruninho (D)

AMMONITI: Longo (P), Bruninho (D)

ARBITRI: Andrea Pulimeno (Roma 1), Giuseppe Mansueto (Treviso) CRONO: Marco Liuni (Roma 2)

 

FASE NAZIONALE CAMPIONATO UNDER 19 REGIONALE MASCHILE
FINAL FOUR SCUDETTO - PALARINALDI - ANZIO

SEMIFINALI - SABATO 24 GIUGNO
1) X MARTIRI-PANTERE NERE CATANZARO 2-3
2) FUTSAL PESCARA-DALIA MANAGEMENT 3-6

FINALE - DOMENICA 25 GIUGNO
PANTERE NERE CATANZARO-DALIA MANAGEMENT 0-3

CAMPIONATO UNDER 19 REGIONALE
2017/2018 Orange Futsal Asti, 2021/2022 Villaurea, 2022/23 Dalia Management


Ufficio Stampa Divisione C5

 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->