skin adv

Olimpus, caccia al tris. Gabriel: “Ecocity? Facciamo girare gli episodi a nostro favore”

 20/10/2023 Letto 243 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    OLIMPUS ROMA





Da un derby all’altro. Dopo il tris al Ciampino, l’Olimpus si prepara alla sfida tutta laziale con l’Ecocity. Domenica, infatti, è in programma la trasferta del PalaCesaroni, che metterà di fronte due delle tre formazioni in vetta a punteggio pieno. La posta in palio è altissima: i Blues vogliono dare un segnale importante.

“Abbiamo spinto forte, in settimana, per arrivare al meglio alla prossima partita - premette Gabriel Rinaldin Bondaruk -. Ci siamo concentrati sugli errori commessi finora: siamo ancora all’inizio, quindi c’è sicuramente tanto da migliorare”. All’orizzonte un esame importante: “Ci aspetta una bella partita di futsal - osserva il numero 6 -. L’ambiente sarà caldo, inoltre parliamo di un derby: i dettagli faranno senza dubbio la differenza. Dovremo essere molto concentrati per fare in modo che gli episodi girino a nostro favore”.

Il classe ’97, nel frattempo, si gode il momento: “A livello personale mi trovo molto bene, ogni giorno imparo e cresco insieme ai compagni e alla società - sottolinea -. Sto realizzando un sogno, che è quello di dare il mio contributo in una squadra che punta in alto nella massima serie. L’Olimpus è davvero un club molto serio e merita il massimo in questo sport”.

L’obiettivo è vincere: “Sarà una stagione difficile e molto equilibrata, ma noi giocatori siamo consapevoli delle ambizioni della società e le condividiamo. Il fatto di avere tanti campioni in rosa è  molto importante - conclude Gabriel -, daremo tutto in campo per cercare di toglierci grandi soddisfazioni”. A partire da domenica, quando l’Olimpus andrà a caccia del tris.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->