skin adv

Un buon Russi non può nulla contro la capolista: al PalaValli passa l'Unicusano Futsal Ternana

 11/03/2024 Letto 148 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    RUSSI





Al PalaValli un buon Russi non riesce a fermare la capolista Ternana che festeggia la matematica promozione in A2 Élite.
 
Il primo tempo è di marca arancio nera anche se saranno gli ospiti a passare in vantaggio con Jodas lesto ad approfittare di una respinta corta di Masetti. Solo nel finale di primo tempo Spadoni trova il pareggio ma i ragazzi di Mr Bottacini sprecano almeno 4 occasioni importanti. Nel finale Masetti para su Fanelli e si va al riposo sull’1 a 1.
 
Il secondo tempo è più equilibrato ma servirà una disattenzione in ripartenza dei padroni di casa per permettere a Romagnoli di segnare il 2 a 1. Mancano 6 minuti alla fine e Mr Bottacini schiera Babini come power play ma alla prima occasione Jodas strappa il pallone a Michelacci e segna. Bolotti non riesce a segnare un giro che sembrava già fatto e De Michelis chiude i conti portando i suoi sul triplo vantaggio. L’ultimo minuto vede Sachet deviare nella propria porta un tiro velenoso di Michelacci ma non c’è più tempo, al triplice fischio la Ternana in virtù del pareggio dell’Olimpia Regium, è campione del girone B di A2 e si guadagna la promozione diretta al prossimo campionato di A2 Élite.
 
Per il Russi il rammarico di aver avuto le occasioni per vincere la partita, ma tanto di cappello alla squadra di Mr Pellegrini meritatamente promossa.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->