skin adv

Ciampino, anche col Sandro Abate arriva un kappaò. Per gli aeroportuali è ora durissima

 13/03/2024 Letto 228 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





L’ultimo infrasettimanale della regular season edizione 2023-24 non ha fruttato punti al Ciampino Futsal, a secco, ormai, dallo scorso 13 gennaio. Martedì 12 marzo, al Pala Del Mauro, è stata quindi la Sandro Abate a far suo il bottino pieno, frutto dell’8-2 con cui si è imposto sugli ospiti.

L’ANDAMENTO DEI GOL - Prima di incassare la rete di Simone Fatiguso, bravo a capitalizzare l’assist di Federico Palmegiani a 12’10”, gli avellinesi erano già andati a segno con Gabriele Ugherani e Gennaro Galletto. L’intervallo, comunque sia, si è chiuso con gli uomini di Piero Basile avanti sul 5-1 grazie al secondo gol di giornata del classe ’93 ex Napoli, ad Attilio Arillo e Nejc Hozjan. La ripresa, poi, si è aperta con il personale hat-trick di Galletto e la doppietta dello “Scugnizzo”. I rossoblù, dal canto loro, hanno reagito con João Peitaço, autore della sua seconda marcatura nel Belpaese. I padroni di casa, infine, hanno fissato il definitivo 8-2 con l’altro centro del nazionale sloveno e Joselito.

LA SITUAZIONE - Per quel che concerne la bagarre per la salvezza, gli uomini di Fabrizio Davide - assente al Pala Del Mauro per motivi personali - hanno ora nove lunghezze di ritardo sul Pirossigeno Cosenza e soltanto tre di margine sul Saviatesta Mantova. Senza capitan Mirco Casassa - espulso per rosso diretto - il Ciampino Futsal tornerà a esibirsi nel suo PalaTarquini sabato 16 marzo, alle ore 14.30, in occasione della ventiseiesima giornata della Serie A New Energy. L’avversario di turno sarà la L84, la quinta forza della categoria regina.

SANDRO ABATE-CIAMPINO FUTSAL 8-2 (5-1 p.t.)
SANDRO ABATE: Parisi, Ugherani, Wilde, Avellino, Arillo, Vitiello, Galletto, Etzi, Joselito, Di Luccio, Venezia, Hozjan. All. Basile
CIAMPINO FUTSAL: Casassa, Messina, Ferretti, Palmegiani, Fatiguso, Teresi, De Filippis, Cocco, Peitaco, Freddy Santos, Sandro, Lopez. All. Gugliara
MARCATORI: 2’49” p.t. Ugherani (S), 9’04” Galletto (S), 12’10” Fatiguso (C), 14’56” Galletto (S), 15’44” Arillo (S), 19’50” Hozjan (S); 2’09” s.t. Galletto (S), 4’11” Arillo (S), 5’18” Peitaço (C), 7’12” Hozjan (S), 7’43” Joselito (S)
AMMONITI: Lopez (C)
ESPULSI: A 8’07” s.t. Casassa (C) per rosso diretto, Gugliara (C) per proteste
ARBITRI: Michele Desogus (Cagliari), Francesco Sgueglia (Finale Emilia) CRONO: Ivo Colangeli (Aprilia)


Ufficio Stampa Ciampino Futsal

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->