skin adv

#SerieC1Futsal, 25° turno: CC Lazio promosso in cadetteria; Colleferro 2° nel girone B

 24/03/2024 Letto 636 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Dopo l’Heracles, il Circolo Canottieri Lazio è la seconda compagine a staccare il pass valido per i palcoscenici del futsal nazionale.

GIRONE A - La formazione di Francesco Badaracco, vittoriosa 9-3 sul Casalotti, si è dunque assicurata la promozione diretta in Serie B con un turno d’anticipo. L’Editaly Lidense, sconfitta 4-1 dall’Aranova ha invece mantenuto il gradino intermedio del podio grazie al passo falso commesso da La Pisana al cospetto della Vigor Perconti (5-1). La Futsal Academy, salva, ha avuto ragione 5-3 del Pgs Santa Gemma, mentre lo Sporting Club Santos, in zona playout, ha steso 4-2 il Santa Severa in trasferta. CCCP 1987-Gap verrà recuperata alle ore 21 di lunedì 25 marzo.

GIRONE B - Il Città di Colleferro, okay 7-6 sull’Ardea, ha ottenuto la matematica certezza del secondo posto con quaranta minuti effettivi d’anticipo. La Sanvitese, forte del pokerissimo sull’Albano (5-1), è invece certa della terza piazza in virtù degli scontri diretti favorevoli sullo Zagarolo. I citizens amaranto, dal canto loro, hanno scavalcato il TC Parioli grazie al successo per 3-2 nello scontro diretto. Latina, Laundromat Gaeta e Casalbertone, salvi, si sono infine imposti rispettivamente sulla Buenaonda (5-3), l’Albano (5-1) e l’Academy SM Ferentino (2-9). Heracles-Levante Roma verrà recuperata alle ore 21 di mercoledì 27 marzo.


Redazione C5Live
*foto: Giampaolo Scanu

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->