skin adv

We For Futsal prosegue il tour: Dario fa tappa in Trentino Alto Adige

 28/08/2020 Letto 410 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Una serata conviviale trascorsa con i presidenti delle due società nazionali, per la tappa del #wffontour in Trentino Alto Adige. Un tavolo di piacevole discussione, nel quale si è avuto il tempo di ripercorrere la storia degli ultimi quattro anni e fissare gli obiettivi e le priorità del prossimo mandato.

Tema non trascurato, nel corso della serata, quello legato alle problematiche relative all’attività giovanile in territori dove ci sono poche società nazionali e anche l'attività regionale è scarsamente rappresentata. Il candidato presidente di We for Futsal, Antonio Dario, ha voluto - pertanto - illustrare le sue idee a supporto di quelle società in regioni di frontiera nel sostenere campionati per loro più gravosi, considerata l'incidenza delle trasferte.

Hanno completato la discussione, alcuni degli altri temi cardine del programma di We for Futsal e quindi attenzione al territorio e specificità delle sue società.

Antonio Dario ha potuto, infine, raccogliere la richiesta di attenzione da riservare ai termini del procedimento elettorale, per uscire da una situazione d’impasse ormai sempre più evidente e compromettente, nella quale le società avvertono forte la mancanza di una guida autorevole e intraprendente a poco più di un mese dall'inizio dei campionati. Il segnale raccolto, anche in Trentino è di forte preoccupazione per un silenzio assordante da parte della attuale provvisoria dirigenza, sui calendari della prossima stagione, sul protocollo sanitario, su altri temi di stretta attualità come quello degli incentivi fiscali.

Dario ha tenuto a rassicurare chiarendo che: “I novanta giorni, dalle dimissioni del presidente uscente, sono già scaduti o stanno per scadere; dunque è obbligo del vicepresidente pronunciarsi sulla data del procedimento elettorale necessario per restituire al calcio a 5 una nuova guida e un nuovo consiglio direttivo”.


Ufficio Stampa We For Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->