skin adv

L»â„˘attesa è finita, Ecocity al debutto. Rosati: «Stimolante iniziare con un derby»Âť

 16/10/2020 Letto 505 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    ECOCITY GENZANO





L’Ecocity Cisterna è finalmente pronto a scendere in campo per la prima partita ufficiale della nuova stagione. Lo farà al PalaCesaroni, nuova casa per quest’anno, al cospetto del Real Terracina.

ESORDIO - Domani la squadra di Cisterna di Latina farà il proprio esordio in Serie B: “Siamo entusiasti - afferma Enrico Rosati -, e non vediamo l’ora di iniziare”. I ragazzi di mister Angeletti sfideranno il Real Terracina, in uno dei pochi derby laziali del Girone F, composto principalmente da club campani. “Aprire le danze con un derby - sottolinea Rosati -, sarà senza dubbio stimolante”.

CAMPIONATO - Il primo anno nel Nazionale può nascondere insidie e difficoltà, ma il futsalmercato portato avanti dalla società cisternese non ammette repliche: l’Ecocity è stato costruito per il salto di categoria. Questo Rosati lo sa bene: “La squadra è molto unita, siamo un bel gruppo e ci stiamo amalgamando bene dentro e fuori dal campo. Quest’anno dobbiamo pensare solo al nostro percorso - spiega -, daremo sicuramente il 200% in ogni occasione”. Le prime giornate daranno subito delle indicazioni preziose, ma Rosati e compagni sanno già cosa vogliono: “Se siamo i favoriti? Certo - conclude il biancoceleste -. Ora non ci resta che dimostrarlo sul campo: rispettiamo tutti e non temiamo nessuno”.


Alessandro Pau
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->