skin adv

Doppietta di Poggi, ma la Perconti ne fa 7: Civitavecchia steso 7-4

 25/10/2020 Letto 680 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIVITAVECCHIA





Non riesce l’impresa al Civitavecchia in casa della capolista Vigor Perconti. I neroazzurri reggono bene l’urto nel primo tempo, concludendolo in rimonta sul 2 a 2, poi nella ripresa gli uomini di Cignitti mettono sul terreno di gioco il maggior tasso tecnico, sfruttano a piene mani il gioco del portiere in movimento dei neroazzurri, e la chiudono a proprio favore. Finisce 7 a 4 dopo i quaranta minuti effettivi di gioco.

PRIMO TEMPO - Avvio shock. La Perconti mette sul piatto tecnica e bel gioco, nei primi minuti arriverà spesso al tiro e in quattro minuti e mezzo va avanti di due gol. Servirà però un guizzo vincente di Bascia sulla parata di Cacace per portare i romani in vantaggio. Bertolino poi dopo un minuto segna ancora, la Vecchia sembra spacciata. Non sarà così. La carica la suona Cerrotta che in progressione va vicino al gol poco dopo, da lì in avanti sarà altra cosa. Leone prima e Cerrotta dopo vanno vicino al gol, e a quattro dal termine è Leone a dimezzare su schema da calcio da fermo. La Vecchia ora spinge e a più riprese va vicino al pari, ma servirà la rete del longevo Poggi per riportare tutta la faccenda da capo. Finisce sul due il primo tempo, meritato visto quanto fatto dopo il doppio vantaggio locale.

SECONDO TEMPO - Ripresa che inizia con le occasioni che fioccano da entrambe le parti, Leone sul fronte neroazzurro lambisce il palo sulla sua conclusione, poi ci pensa Bertolino a dare il nuovo vantaggio ai suoi. Lo stesso giocatore nei minuti seguenti andrà in rete altre e due volte, la prima sugli sviluppi di un corner segna ancora, regalando così ai suoi il triplo vantaggio. La Vecchia col portiere in movimento rosicchia terreno e segna ancora con Poggi, ma regala anche occasioni agli avversari. Il cinque a tre dura poco, Ciavarro per due volte viola la porta neroazzurra regalando ai sui il momentaneo 7 a 3. Sul finire per la Vecchia va in rete La Valle, chiudendo di fatto le marcature. Finisce sette a quattro per i romani.


Ufficio Stampa Civitavecchia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->