skin adv

Rengifo la sblocca, tripletta di Zanella: l'Elledì;;; travolge il Cagliari 10-2

 31/10/2020 Letto 320 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ELLEDI FUTSAL





Prima sconfitta per il Cagliari Futsal nel campionato di Serie B. Dopo due vittorie e uno spumeggiante avvio di torneo, con quindici reti fatte e punteggio pieno, i rossoblù si fermano davanti al Fossano, che si porta a casa i tre punti. Al PalaSport di Caramagna finisce 10-2 per l’Elledì nella terza gara di stagione.

PRIMO TEMPO - Un match in salita già nella prima frazione per i rossoblù che vedono passare i padroni di casa già al quarto minuto con lo scatenato Rengifo che rompe l’equilibrio di gioco e di occasioni da gol della prima fase di partita. Il Cagliari prova a reagire ma è ancora Fossano a trovare l’uno-due vincente con Mantino, prima, e Zanella poi. A rendere meno amaro il primo tempo è Serginho che insacca una punizione magistrale (3-1). Ma Fossano è incontenibile e prima Zanella sfrutta un errore di Cossu, poi Vincenti chiude in rete la palla del 5-1. Prima dell’intervallo c’è spazio anche per il tris personale di Zanella che chiude sul 6-1 il primo tempo.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa mister Melis prova a cambiare e c’è spazio anche per Mattia Saddi tra i pali, ma il copione non cambia. Ad andare a segno è ancora Fossano con Mantino che fa 7-1. Il Cagliari Futsal prova uno scatto d’orgoglio e va a segno con Cabitza, bravo a mettere in rete l’assist del capitano Serginho. Ma la gioia del gol viene spenta dall’ottava segnatura di Fossano ancora a firma Mantino. A chiudere l’incontro anche le reti di Hichri e Oanea che fanno 10-2 finale.


Matteo Piga
Ufficio Stampa Cagliari Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->