skin adv

Mirafin, Emer e la dura legge dell'ex. "Ci sta perdere così;;; con l'Italpol"

 09/11/2020 Letto 431 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MIRAFIN





Sono i giovani a dare la scossa alla Mirafin per un ipotetica rimonta contro una squadra forte destinata alla vittoria finale del campionato. Un primo tempo che vede la Mirafin sotto di tre reti a zero grazie ai gol di Velazquez, Ippoliti e dell'ex Emer, ma in precedenza anche un palo con Ippoliti. I rossoblu replicano con Moreira e Petrucci che impegna Basile che deve rifugiarsi in angolo, subito dopo Vernaglia calcia centrale e Basile respinge.
 
NELLA RIPRESA la squadra di Mirra entra in campo cambiando decisamente atteggiamento, non avendo nulla da perdere, sgombra dalla mente e dal timore di incassare tante reti, comincia a macinare gioco rendendosi pericolosa con tutti i suoi elementi compreso i giovani che mister Mirra fa ruotare. Da segnalare ancora un palo colpito dall'Italpol ma anche una ghiotta occasione di Petrucci servito da Vernaglia con la porta spalancata manda alta la conclusione, anche Rocchi a tu per tu con il portiere manda a lato. Al 12' la Mirafin accorcia le distanze con Paulinho che vede fuori dai pali Basile e con un pallonetto preciso insacca. Mister Mirra getta in campo tutti i giovani da Rocchi a Mazzaroppi che non deludono, rimane il solo Moreira che su lancio di Molitierno colpisce di testa è deposita la sfera alle spalle di Basile. Sul 2-3 sembra che i padroni di casa possano compiere l'impresa ma sul più bello arriva la quarta rete romana ancora con Emer per il 2-4 finale.
 
ROCCHI "abbiamo giocato un secondo tempo quasi perfetto, i nostri giovani hanno dimostrato voglia è determinazione, poi con l'Italpol ci sta anche perdere".
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->