skin adv

Tripletta di Bassani, l'Ecocity ne fa 9: Leoni addomesticati 9-4

 30/11/2020 Letto 349 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Campionato fermo, ma il Comitato Regionale ha dato l’ok al recupero dello scorso sabato. Finisce 9-4 per la squadra cisternese, nella trasferta contro Leoni Acerra. Squadra di casa che ha provato con molto carattere a reggere l’onda d’urto Ecocity e il primo tempo finisce 3-4, ma nella ripresa Cisterna se ne va.

PRIMO TEMPO - Maina impiega 27 secondi per segnare la prima rete dell’incontro, ma i Leoni riescono a pareggiare con Brillante. Bassani gioca ancora una grande partita e al 4’ e 5’ minuto mette a segno una doppietta. Al 13’ minuto, Rosati torna in gol dopo due giornate di digiuno e lo fa con una splendida rovesciata. Sembra da subito una partita a senso unico ma i Leoni non demordono e si rifanno sotto. È Stigliano a segnare la sua doppietta personale con le reti al 14’ e al 19’. Finisce così il primo tempo: 3-4.

SECONDO TEMPO - Inizia la ripresa e stavolta è Lara a segnare a tempo di record, a soli 14 secondi mette a segno il gol del 3-5. Fergola prova a riaprire la partita al 5’ della ripresa (4-5), ma Bassani gioca una partita da 10 e mezzo e fa tripletta al 10’ della ripresa. C’è tempo per il giovane talento Sanges, che al 14’ mette a segno la rete del 4-7. Adriano Foglia e Maina (doppietta) vanno a chiudere il match con 9 reti all’attivo. Organico cisternese che non riesce a giocare al completo, ma è un problema un po’ di tutti, ma si può sicuramente dire che è un piacere guardare una squadra di campioni con le proprie giocate. La squadra è ora a 12 punti nel girone F, prima in classifica insieme a Sport Consilina. Ora non resta che attendere indicazioni dal Comitato Regionale per sapere se si potrà giocare sabato prossimo.


Ufficio Stampa Ecocity Futsal Pro Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->