skin adv

Real Ciampino Academy, Follo non canta vittoria: «Arriveranno momenti duri»

 17/12/2020 Letto 363 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    REAL CIAMPINO ACADEMY





Due sconfitte nelle prime due giornate, poi quattro risultati utili consecutivi: il Real Ciampino Academy sta vivendo un buon momento, ma la strada è ancora lunghissima. Sabato i ragazzi di Ferretti andranno sul campo del Velletri per l’undicesima giornata di B.

IL MOMENTO - Due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro giornate, per un totale di 8 punti: questo il bottino raccolto dal Real Ciampino Academy finora nella sua prima stagione nel nazionale. “Sicuramente stiamo vivendo un buon momento - afferma Fabio Follo -, ma siamo consapevoli che possiamo ancora migliorare e fare meglio, ma anche che arriveranno momenti duri in cui dovremo soffrire: sarà lì che capiremo a che punto è il nostro apprendistato in Serie B. Che ambiente c’è nello spogliatoio? Il buon momento è uno stimolo per poter continuare a migliorare - prosegue -, in particolar modo durante gli allenamenti, cercando sempre di non montarci la testa e di lavorare di partita in partita. Non vogliamo fare previsioni a lungo termine, cercando di mantenere sempre lo stesso obiettivo, che resta la salvezza”.

VELLETRI - Sabato Follo e compagni faranno visita al Velletri, compagine che ha finora raccolto due punti in più degli aeroportuali: “Sarà una battaglia - ammette Follo -. Affronteremo una squadra che ci sta sopra in classifica e che ha venduto cara la pelle contro ogni avversario, riuscendo a strappare ottimi risultati come la vittoria con la Cioli capolista. Inoltre - analizza -, dovremo andare a casa loro e sappiamo che sarà molto difficile fare risultato. Andremo lì consapevoli di voler continuare a migliorare e lavorare - conclude -, per ottenere il miglior risultato possibile”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->