skin adv

La Cybertel Aniene tenta la scossa: sollevato dall'incarico Mauro Micheli

 08/01/2021 Letto 978 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





La società comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il mister Mauro Micheli.
Oggi si chiude l’era che ha visto Mauro Micheli tra i principali artefici della scalata della Cybertel Aniene alla serie A. Nella sua prima stagione giallonera, subentrato a novembre 2018 sulla panchina in serie A2, Micheli ha condotto la squadra ai playoff per la promozione in A con la quale, nel 2019/’20, la società ha fatto il suo debutto, dopo il ripescaggio, nella massima serie.
Arguto e meticoloso professionista anche nelle vesti di direttore generale, Micheli ha iniziato la scorsa stagione come dirigente per proseguirla come allenatore, fino all’interruzione del campionato causata dalla pandemia, raccogliendo la squadra all’ultimo posto e portandola in dieci partite al quartultimo. In questo secondo anno in serie A, Micheli ha continuato a distinguersi per la sua preparazione, per la sua dedizione al lavoro e per l’attaccamento alla maglia.

La società ringrazia il tecnico Mauro Micheli per il percorso di gioie e passioni condiviso. Con il leone sul petto. Al professionista e alla persona, i più sinceri auguri per il futuro.

Ufficio stampa Cybertel Aniene C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->