skin adv

Palmarola U19, Vellone e la fascia al braccio: «So reggere la tensione»

 20/01/2021 Letto 599 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    PALMAROLA CLUB





Tutto l’ambiente Palmarola continua a prepararsi in attesa dell’inizio dei campionati: gli allenamenti, pur se in maniera limitata, proseguono anche per il gruppo Under 19. Anche quest’anno, Giovanni Vellone è stato scelto come capitano: “Non voglio deludere il tecnico e i compagni”, la sua premessa.

DOPPIO RUOLO - Vellone e il suo amore per il futsal sono cresciuti nel Palmarola: “Ho avuto molti allenatori, compagni e collaboratori diversi, da tutti ho imparato qualcosa - afferma -. Con l’attuale tecnico c’è grande fiducia reciproca, sono contento del fatto che mi abbia nuovamente investito della responsabilità di indossare la fascia al braccio”. Giovanni è entusiasta all’idea di potersi affermare sia con l’Under 19 che, in futuro, con i più grandi: “Mi sento pronto, so reggere la tensione e le sfide. Se ne avrò la possibilità, sarò ben felice di dare il mio contributo alla prima squadra”.

RIFERIMENTO - Per Vellone il Palmarola è sempre stato un luogo dove incontrare gli amici, una vera e propria seconda casa, grazie alla disponibilità e alla serietà di tutto lo staff. Una figura, in particolare, ne ha segnato il percorso: “Sono felice di essermi allenato, anche se per poco, con Fabrizio Francescangeli. Grazie a lui ho potuto imparare cose importanti: gli sono riconoscente per aver creduto in me e per avermi chiesto di giocare con la prima squadra”.


Edoardo Morandini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->