skin adv

Pagnano, crescita Marazzi: "Migliorerò nelle scelte in fase di transizione"

 21/01/2021 Letto 258 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Un altro pareggio in trasferta per i Saints Pagnano che sabato hanno iniziato il girone di ritorno con un 3-3 in casa dell'Arzignano C5. Parola a Christian Marazzi, giovane classe 2002, giunto in prestito dal Cardano '91 ad inizio dicembre.
 
La partita di sabato ci ha visti soffrire molto nella prima frazione per poi invece ribaltare completamente la situazione nella ripresa e sfiorare il colpaccio in casa dell'Arzignano. Tu dal campo che sensazioni hai avuto?
"La gara è stata piena di emozioni dove le due squadre hanno detto la loro, a fasi alterne, nei 40 minuti effettivi. Siamo stati bravissimi ad entrare nel secondo tempo con la giusta mentalità per andare a riprendere la partita. Peccato per le occasioni sprecate nei minuti finali ma sono convinto che continuando a lavorare sodo in allenamento ci toglieremo tante soddisfazioni"
 
Il tuo inserimento in squadra ha avuto un ottimo impatto e ti abbiamo visto subito a tuo agio con i nuovi compagni e la nuova categoria. In cosa credi che sia necessario che tu debba ancora migliorare maggiormente?
"I miei compagni mi hanno fatto sentire subito a casa, credo di essere migliorato sotto tanti punti di vista giocando in questa prestigiosa categoria. Devo assolutamente crescere nella fase offensiva del gioco, cercare di essere più lucido davanti alla porta e migliorare le mie scelte in fase di transizione".
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->