skin adv

Il Tre Colli va in vantaggio ma subisce il rientro del Cagli: è 2-2

 24/02/2021 Letto 275 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ANCONA





Il Montesicuro Tre Colli torna con un pareggio da Cagli. Al termine di un match tirato, i dorici vengono rimontanti sul 2-2 dopo una sfida combattuta contro una compagine quadrata. I ragazzi di mister Valentino Foroni non riescono a portare a casa il bottino pieno, pagando un po' di imprecisione sotto porta, anche se confermano una buona solidità difensiva.

LA PARTITA - Avvio sprint del Montesicuro Tre Colli che passa in vantaggio al 4' con Gomez. La partita è molto equilibrata con le due compagini che si affrontano a viso aperto. I dorici attuano un buon pressing e raddoppiano al 9' con una botta da fuori di Jamicic. Il doppio vantaggio galvanizza i biancorossi che creano un paio di palle gol interessanti ma nel finale i padroni di casa tentano il forcing offensivo e accorciano quasi allo scadere con Maggioli. Inizio di ripresa ancora apertissimo, con Rocha che sfiora subito il gol, poi i locali trovano il pari al 10' dopo un prolungato forcing offensivo. I dorici perdono Jamicic per espulsione e cercano nel finale di passare in vantaggio, con alcune occasioni interessanti: Rocha non riesce a deviare il pallone sotto porta, mentre Giordano trova un intervento prodigioso dell'estremo difensore di casa. Si chiude così sul 2-2.

FORONI - “Siamo partiti bene nei primi otto minuti - commenta mister Valentino Foroni - con la squadra in pieno possesso della gara. Abbiamo siglato due gol stupendi, con un buon giro palla, con i nostri avversari che non riuscivano a prender palla. Poi ci siamo leggermente abbassati, anche se eravamo in controllo del match, poi proprio nel finale abbiamo subito la rete del Cagli. Dopo l’intervallo siamo rientrati in campo ma sembravamo un’altra squadra: abbiamo subito il loro pressing e non riuscivamo più ad uscire con la palla. Ci siamo schiacciati ed abbiamo sofferto, poi ci sono stati alcuni episodi arbitrali dubbi, come l’espulsione per doppia ammonizione di Jamicic. In inferiorità numerica ci siamo difesi bene ma proprio allo scadere della nostra inferiorità abbiamo subito il gol del pari. Nel finale ci siamo rimessi sotto ad attaccare ma non siamo riusciti a capitalizzare le occasioni create. Adesso ci rimettiamo sotto a lavorare in vista della sfida contro il Futsal Ternana”.

POL. C.S.A. CAGLI-MONTESICURO TRE COLLI 2-2 (1-2 pt)
POL. C.S.A. CAGLI:
Balducci, Mazzanti, Bucci, Marcucci, Matteucci, Meliffi, Mochi, Orlandi, Pieri, Cirillo, Maggioli, Rebiscini All. Anselmi
MONTESICURO TRE COLLI: Dionisi, Ferrucci, Capitanelli, Giordano, Rocha, Eusebi, Jamicic, Robinho, Carnevali, Gomez, Lombardi, Quinellato All. Foroni
MARCATORI: 4' Gomez, 9' Jamicic, 19' Maggioli // 10' st Orlandi
ARBITRI: Andrea Casadei di Cesena e Francesco Salmoiraghi di Bologna


Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->