skin adv

Mirafin: 12 mesi per uno squillo. "Classifica bugiarda. E lo dimostreremo"

 24/02/2021 Letto 327 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MIRAFIN





Per vedere una vittoria della Mirafin bisogna tornare indietro di dodici mesi, un tempo molto lungo che non ci si aspettava di dover attendere. Oggi è stata la vittoria di tutta la società.

LA PARTITA Al suono della sirena giocatori e staff sembravano delle schegge impazzite per la gioia, ma anche un momento di commozione nel vedere il capitano Moreira in lacrime tanta è stata l'emozione di aver portato i primi tre punti, vedendo la luce in fondo al tunnel. Tre motivi in più per festeggiare sono dovuti dal fatto di aver battuto una delle migliori squadre del torneo, il secondo l'assenza di giocatori come Paulinho, Lippolis, Pelezinho e Vernaglia, il terzo di avere oggi in campo alcuni elementi non al meglio della condizione. La Mirafin inzia occupando tutti gli spazi senza dare opportunità agli avversari, ma nel frattempo cercando di offendere, prima con Evandro dove il portiere è costretto alla deviazione in angolo e poi con Bellaver di poco a lato. Minuto 11' Galati viene servito da Evandro che non fallisce l'1-0. Il vantaggio dura due minuti dove Pau trova il pareggio. La ripresa non comincia bene per gli uomini di Mirra che dopo quaranta secondi vanno sotto per 1-2 con Pau. I rossoblu non si perdono d'animo provano in tutti i modi il pari, ma al 7' arriva la doccia fredda, Hurtado fa 1-3. Sembra un’altra gara stregata ma Evandro con la sua esperienza suona la carica. All'11' Galati ben appostato sul secondo palo accorcia le distanze su assist di Moreira ed un minuto dopo il lancio di Molitierno è preciso per la testa di Moreira per il 3-3. Pau però non è d'accordo e riporta di nuovo in vantaggio i suoi. La Mirafin ha ancora benzina da spendere e a cinque minuti dal termine Moreira trova la rete del 4-4. La squadra di Mister Mirra non solo non si accontenta ma ci crede ancora di più, è viene premiata da un assist delizioso di Evandro che Galati non sbaglia per il 5-4 finale.

MIRRA “un successo voluto e cercato a tutti i costi con una prestazione di alto livello, la nostra classifica è bugiarda e ne daremo dimostrazione come oggi”.

Ufficio Stampa Mirafin

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->