skin adv

Aquile, assalto al primato. Rubio avvisa il Canosa: "Vogliamo i tre punti"

 26/03/2021 Letto 263 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AQUILE MOLFETTA





Un derby che servirà sicuramente per stabilire chi sarà la regina del girone G: l’incontro più atteso della 24^ giornata e forse dell’intero campionato tra Aquile Molfetta e Canosa. Il match si svolgerà sabato 27 marzo al Palazzetto Comunale di Canosa, fischio d’inizio alle 16.00, con relativo streaming a cura della squadra di casa.

I molfettesi hanno tanta voglia di riscattare la sconfitta interna con grinta e personalità per focalizzarsi verso il sogno del presidente de Giglio e di tutto l’ambiente biancorosso. Le Aquile Molfetta, attese nel rush finale di stagione, ricoprono la seconda posizione con due punti in meno rispetto al Canosa ma dovendo disputare ancora due match in più (andata e ritorno con il Real Dem).

“Veniamo da un incontro negativo - sottolinea subito Miguel Garcia Rubio -. La sconfttta con il Torremaggiore è stata meritata, ma ci ha dato una consapevolezza importante. In settimana ci siamo allenati in maniera esemplare e con ritmi altissimi, ho visto ancora una volta, in ogni elemento del team quanto desiderio abbiamo nella conquista del salto di categoria. La gara con il Canosa - ammette il talento spagnolo in maglia numero 11 - sarà di altissimo profilo viste le due compagini e vista la posta in palio. Noi conosciamo il nostro potenziale e dobbiamo pensare solo a noi stessi viste le grandissime qualità del gruppo. La gara quanto sarà decisiva? Noi abbiamo ancora da disputare due incontri in più ma non possiamo permetterci calcoli: andremo a Canosa con la fame e la giusta voglia, per raccogliere il massimo risultato, pensando ai sacrifici che tutti stiamo facendo insieme alla società”.


Domenico Introna
Ufficio stampa Aquile Molfetta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->