skin adv

Ecocity, Miserina sfida l»â„˘AP: «Sarà  una guerra, ma vogliamo andare in fondo»Âť

 07/05/2021 Letto 696 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    ECOCITY GENZANO





L’Ecocity Futsal Genzano si butta a capofitto nei playoff: si parte domani col primo turno in casa dell’AP.

MISERINA - Il giovane Daniel Miserina è arrivato al PalaCesaroni a stagione in corso: “Senza dubbio è stato un anno diverso rispetto al solito - osserva il biancoceleste -. La mia esperienza all’Ecocity credo si possa riassumere in due parole: ambizione ed emozione. Mi sono trovato bene sotto ogni punto di vista e continuo a esserlo, sia con lo staff che col mister e con tutta la dirigenza che non ci ha mai fatto mancare niente. Spero di poter continuare la mia avventura qui”.

Domani i ragazzi di De Bella, fresco di rinnovo, voleranno ad Aversa per sfidare l’AP nel primo turno dei playoff: “Sappiamo che sarà una guerra e solo il campo deciderà chi passerà il turno - afferma Miserina -. Arriveremo preparati, con l’unico obiettivo di arrivare fino in fondo. Sarà un match teso”. Una partita da dentro o fuori, che l’Ecocity non può sbagliare. In caso di successo sarà sfida contro una tra Benevento e Junior Domitia, con i ragazzi di Oliva ampiamente favoriti: “Siamo molto concentrati e pronti per sfruttare qualsiasi situazione per raggiungere il traguardo - prosegue Daniel Miserina -. Adesso pensiamo solo all’AP, poi se dovremo sfidare il Benevento ci penseremo, dando sempre il 100%”.

L’Ecocity arriva a questo match rinvigorita dopo i risultati positivi delle ultime due giornate: “Abbiamo dimostrato di avere i mezzi per arrivare lontano e giocarcela con tutti - conclude -. Non molliamo mai”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->