skin adv

Cioli, Butturini aspetta la United Pomezia: «La fase difensiva farà  la differenza»Âť

 07/05/2021 Letto 842 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Domani la Cioli Ariccia inizierà il proprio percorso nei playoff per la promozione in Serie A2. Chiusa la regular season al terzo posto, la squadra di mister Rosinha si preparare a sfidare la United Pomezia, superata proprio all’ultima giornata nello scontro diretto.

BUTTURINI - È il castellano Victor Butturini a fare il punto della situazione in vista del match di domani: “Ci aspetta una partita difficilissima - ammette -, sarà combattuta dal primo minuto ma, allo stesso tempo, molto tesa e studiata perché si tratta di una gara secca in cui nessuno può permettersi di sbagliare. I playoff sono un campionato a parte, se non entriamo in campo con l’approccio giusto non conta nulla quanto fatto in regular season”.

Avversario di questo primo turno la United Pomezia: “È una squadra tosta - osserva Victor Butturini -, soprattutto dopo il bel mercato di dicembre. È una squadra che non molla mai e alza il ritmo della partita da un secondo all’altro. Dobbiamo fare attenzione alla fase difensiva, che sarà fondamentale. Cercheremo di lasciare tutto sul campo - chiosa -, come facciamo da inizio campionato, cercando di passare il turno. Ma serviranno testa, concentrazione e il giusto approccio”.

 

Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->