skin adv

Unina Flegrea, U15 in finale di Coppa. Pittiglio: "Siamo pronti"

 24/06/2021 Letto 718 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Grande soddisfazione per l'Under 15 dell'Unina Futsal Flegrea. Il team allenato da Luca Colle ha superato il girone con Napoli Calcetto e Napoli Sporting Sud nel primo turno di Coppa Campania, battendo ieri per 5-3 i calcettisti allenati da Troise grazie al bis di Coppola e alle firme di Montuori, Pacilli e Lanza. Ora l'ultimo atto, domenica 27 giugno alle 11.30 la finale contro l'Azione Cattolica in campo neutro a Saviano.

BRAVI RAGAZZI - "C'era la tensione delle grandi occasioni - afferma subito il responsabile del settore giovanile Luca Pittiglio -. I ragazzi sono stati bravi ad andare in vantaggio e tenere contro il portiere di movimento avversario. Non era semplice ritrovare il clima agonistico dopo un tale periodo di stop, l'importante è esserci riusciti. Un plauso ovviamente agli ospiti, restii a mollare".

VERSO SAVIANO - "Domenica sarà una gara sicuramente equilibrata, nessuna delle due compagini vi è giunta per caso. Vincerà chi sbaglierà di meno, in questi eventi gli episodi assumono una valenza decisiva. Indipendentemente da come andrà a finire, siamo pronti e felicissimi".

POLITICA SOCIETARIA - "Noi lavoriamo da sempre con e per i giovani, staff tecnico e dirigenziale cercano di accompagnare gli atleti da quando sono nei primi calci fino alla prima squadra. I titoli fanno piacere, ma credo queste siano le soddisfazioni maggiori e spesso ci siamo riusciti. Non sono percorsi facili, dietro ci sono impegno, sacrificio e passione che sono elementi caratterizzanti della nostra società".


Ufficio stampa Unina Futsal Flegrea



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->