skin adv

#futsalmercato, Jasnagora: preso Andrea Manunza. "Non c'era occasione migliore"

 26/07/2021 Letto 536 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    JASNAGORA





La P.G. Jasnagora è lieta di annunciare la firma di Andrea Manunza. Il giocatore rinforza la squadra maschile in vista del prossimo campionato di Serie B.

LA CARRIERA - Il Pivot classe 1985 è cresciuto nel settore giovanile del Cagliari Calcio, dagli Esordienti fino agli Allievi nazionali. Poi il salto in Serie D con l’Atletico Elmas e l’esperienza in Eccellenza con il Tortolì. Dal calcio al futsal il passo è breve, con l’approdo al Cagliari C5. Tra Serie A2 e Serie A veste la maglia rossoblù per 10 anni. In mezzo anche due esperienze in Serie B con l’Assemini e il Senorbì. Ha vinto il campionato di C1 con il Quartiere Marina, diventando anche capocannoniere della categoria con 54 centri. Nella stagione successiva vince la Coppa Italia regionale con la Delfino. Nelle ultime stagioni ha giocato anche con Mediterranea, C’è Chi Ciak, Monastir Kosmoto (in Serie B), Cagliari Futsal e nuovamente Delfino.

MANUNZA - “Il gruppo e il mister sono state una delle cose che più mi ha spinto ad accettare questa avventura - le prime parole di Manunza in maglia Jasna -. Arrivo in una società gestita da persone serie con un progetto che va avanti ormai da anni. Personalmente non poteva esserci occasione migliore per rifarmi di questi ultimi due anni in cui, per tanti motivi compresa la nascita di mio figlio, avevo un po’ staccato la spina. Ora avrò al contrario la voglia e lo stimolo in più di giocare con lui seduto sugli spalti. Voglio farmi trovare pronto fisicamente e mentalmente. Non vedo l’ora di iniziare la stagione, provando a entrare subito nei meccanismi che il mister ci chiederà”. Capace di segnare in ogni categoria in cui ha militato, Manunza entra nella famiglia della Jasna rappresentando un innesto di sicura esperienza e qualità per la squadra maschile. Benvenuto Andrea,


Ufficio Stampa Pg Jasnagora



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->