skin adv

La Flegrea riceve la Barrese. Coppola: "Vogliamo dimostrare il nostro valore"

 02/10/2021 Letto 512 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FLEGREA





Sabato alle 15 al PalaDomitia la Flegrea riceve la Napoli Barrese, sfida valida per la terza giornata di C1. Archiviata la sconfitta di Mondragone i ragazzi di Scamardella ricevono quelli di Oranges, che precedentemente hanno avuto la meglio del San Marzano per 6-3. Massimo Albano Strucco di Napoli e Armando D'Auria di Frattamaggiore dirigeranno il match.

"È sempre una grande emozione giocare nel massimo campionato regionale - dice l'estremo difensore Francesco Coppola, classe '03 ed autore di un'ottima prestazione contro la Sinope - e confrontarmi con i grandi di questo sport. Lavorando duramente spero di poter continuare a dare una mano. Sono cresciuto con l'idea che gli sforzi ripagano sempre e già l'aver parato un tiro libero è un punto di partenza. Avremmo potuto rialzare la partita scorsa se avessimo concretizzato la marea di occasioni che ci sono capitate, ma va bene così. È ancora l'inizio, siamo una squadra giovane in fase di completamento e che ha tanta voglia di dimostrare quanto vale".

"OggI sfideremo una delle favorite per la vittoria della competizione, scenderemo in campo motivati perché vogliamo disputare un'ottima gara. Noi giovani ed i più esperti cercheremo di sfruttare ogni nostra qualità per raggiungere il nostro obiettivo, la salvezza. Siamo fiduciosi, un gruppo unito. Non potrei desiderare di meglio per la mia crescita".
 

Ufficio Stampa Flegrea
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->