skin adv

L'Audace Rodriguez: "Sono fiducioso, ma non dobbiamo mollare mai"

 08/10/2021 Letto 203 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Ospite in settimana nella trasmissione Fuoricampo di Canale 7, il laterale spagnolo Jesús Rodriguez ha parlato dell'inizio del campionato della Erredi Audace Monopoli e della sua esperienza in quel di Monopoli.

"Abbiamo cominciato la stagione con una sofferta vittoria contro il Conversano dimostrando forza e carattere. In casa col Noci abbiamo disputato un primo tempo perfetto, nella ripresa abbiamo commesso un errore e da quel momento è calata l'attenzione, perdendo così l'equilibrio del match contro una squadra con giocatori di categoria superiore che hanno saputo cogliere l'attimo e portare a casa la vittoria".

Riguardo al suo percorso con l'Audace: "Come squadra dobbiamo crescere molto, siamo un gruppo giovane e sono molto fiducioso, non dobbiamo mai mollare. L'obiettivo personale è sempre quello di migliorarmi e crescere per aiutare la squadra a conquistare gli obiettivi che abbiamo prefissato".

Jesús parla anche del duro periodo prima della ripartenza: "Abbiamo vissuto un periodo non bello, siamo stati fermi troppo tempo e fermarci nuovamente sarebbe per me davvero difficile soprattutto a livello mentale, dato che ho 24 anni e sono nel pieno della crescita. Fortunatamente continuavo ad allenarmi sempre a casa e in palestra".

Domani si gioca la terza giornata in casa del Futsal Brindisi: "Mi aspetto una partita ancora più dura di quella giocata nel torneo qualche settimana fa. Conosciamo già il loro livello, sono forti fisicamente e tecnicamente. Dobbiamo scendere in campo con la massima concentrazione cercando di sfruttare tutte le occasioni possibili e conquistare i tre punti".

Infine, un commento sulla città: "In Spagna ho visitato città simili, ma Monopoli è davvero impressionante, una città splendida!".


Ufficio Stampa Audace Monopoli
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->