skin adv

Jorge e Frascaro riacciuffano l'Alta: il Monopoli strappa un punto in casa

 23/10/2021 Letto 463 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Pareggio casalingo per la Erredi Audace Monopoli contro l’Alta Futsal per 2 reti a 2. Come sabato scorso, la formazione di mister Giacovazzo per quasi tutto il match comanda il gioco faticando a trovare il gol contro degli avversari che riescono a coprirsi molto bene sfruttando occasioni in contropiede.

LA CORNACA - Nel primo tempo l’Audace va subito all'attacco con vari tentativi respinti dall’estremo difensore ospite, ma a trovare il gol sono gli ospiti dopo otto minuti con Arduo.
Nella ripresa continua l’offensiva dell’Audace, ma come nella prima parte di gioco arriva in contropiede la rete dello 0-2 all’8’ con Antuofermo. I gialloblu però non perdono la concentrazione e accorciano finalmente al 12’ con un gran gol dalla distanza di Jorge. La partita finalmente si sblocca per la Erredi che, trascinata dal proprio pubblico, al 15’ si porta in parità grazie alla rete messa a segno con un colpo di testa da Frascaro, servito da Lara. A quattro minuti dal termine l’Alta Futsal resta in quattro dopo il rosso al portiere Carone, ma la superiorità non porta al gol dei gialloblu nonostante alcune ghiotte occasioni. Finisce dunque 2-2. La Erredi Audace Monopoli col punto conquistato, sfruttando la contemporanea sconfitta del Taranto, sale a quota 10 al secondo posto in classifica e sabato prossimo disputerà un altro non facile match contro il Futsal Barletta in quel di Ruvo di Puglia. Fischio d’inizio alle ore 16:00.


Ufficio Stampa Audace Monopoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->