skin adv

Ecocity, De Bella ritrova Ghiotti: "Pausa rigenerante. Pescara? Li rispettiamo"

 12/11/2021 Letto 689 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





L'Ecocity Genzano torna in campo. La squadra di mister De Bella sarà di scena al PalaRigopiano, in casa dell'Academy Pescara che sabato scorso ha trovato la prima vittoria in campionato. Fischio d'inizio alle 15, gli arbitri del match saranno Filannino (Jesi) e Agosta (Rovigo), mentre il crono sarà diretto da Lorenzo Galani (Pescara).

FORTEMENTE GHIOTTI - "Il turno di riposo credo abbia fatto bene ai ragazzi, perché ci ha permesso di recuperare energie e allenarci bene per dare ancora più spinta ad un team che si sta amalgamando - le parole di Alexandre Ghiotti.- Sono felice di rientrare dopo due settimane di stop e di poter dare il mio contributo ai miei compagni".

ROAD TO PESCARA - "Domani affronteremo una compagine molto giovane che sabato ha trovato la prima vittoria in campionato in casa della Mirafin - continua Ghiotti.- Sicuramente ci metteranno difficoltà. Al PalaRigopiano dobbiamo rispettare l'avversario perché è un campionato molto complesso e difficile, ma avere la consapevolezza che dobbiamo fare risultato".

COSTANZA ED EQUILIBRIO - "E' una delle competizioni più equilibrate di sempre e nei quattro gironi di A2, ci sono almeno quattro o cinque squadre di alta classifica. Non si può mai abbassare la guardia, bisogna lavorare con costanza ed equilibrio per ottenere il successo".

INNESTI DI LUSSO - "C'è poco da dire su Chimanguinho e Pedrinho: sono due giocatori di categoria superiore ed hanno arricchito una rosa già forte alla base. Spero possano integrarsi il prima possibile con il gioco del collettivo. Con l'arrivo di Leandro e Pedro è inutile nasconderci: lotteremo per il vertice e poter continuare di sognare la vittoria".


Ufficio Stampa Ecocity Futsal Genzano
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->