skin adv

#futsalmercato, Flegrea, colpo dalla B, preso Di Santo: "Adoro le sfide"

 17/12/2021 Letto 423 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FLEGREA





La Flegrea comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive di Vittorio Di Santo. Il giocatore arriva dallo Spartak Caserta.

Il classe '99 abbraccia il calcio a 5 nel 2014 e si lega alla Marian. Marcianise Futsal Academy, Lausdomini ed un breve passaggio in C2 al Cus Caserta. Prima dell'inizio di quest'annata in Cadetteria alla corte di mister Vitale in biancorosso, la doppia esperienza a Castel Volturno con l'Under 21 e poi con la prima squadra dello Junior Domitia.

"Ho accettato questo progetto per contribuire al raggiungimento dei traguardi posti dal club, sono uno che adora le sfide - dice. - A Sant'Agnello - fa un passo indietro al giorno dell'esordio, - non è andata tanto bene e lo sappiamo. Devo limare ancora l'intesa con i miei nuovi compagni e sto lavorando per questo. Nessuno ci regalerà niente ed ogni partita sarà sempre uno scontro diretto per la salvezza, non molleremo mai e daremo l'anima fino alla fine. Non possiamo permetterci di sbagliare, siamo giovani e dobbiamo essere costantemente sul pezzo. Così dimostreremo che la categoria ci appartiene".

"Indubbiamente si tratta di un innesto importante - le parole del team manager Haesse, - laterale duttile ed ambidestro. Fin da subito ha fatto vedere tutta la sua voglia, un ragazzo che ha una dedizione fuori dal comune per questa disciplina. Mi auguro apporti alla causa quanto ci aspettiamo. Come consueto, è doveroso ringraziare i fratelli D'Andrea per l'esito positivo della trattativa".

 

Ufficio stampa Flegrea

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->