skin adv

Primo turno di Winter Cup: il Kaos batte la Marca, oggi quattro grandi sfide

 08/12/2013 Letto 804 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    VARIE





Il Kaos Futsal parte bene nella Winter Cup Peugeot: nella gara inaugurale della prima giornata della nuova competizione istituita dalla Divisione Calcio a cinque, gli emiliani di Leopoldo Capurso battono 9-2 la Marca Futsal, presentatasi con la formazione Under 21.

KAOS OK - Al PalaBoschetto di Ferrara, i padroni di casa ci mettono poco per ipotecare la gara, chiudendo il primo tempo sul 3-0 grazie alla doppietta di Tuli e al gol di Pereira. Nella ripresa, il risultato diventa ancora più netto: segnano ancora Tuli e Pereira, a cui si aggiungono la doppietta del giovane Petriglieri, la rete di Kakà e quella di Scandolara, che festeggia con il gol il rientro in campo dopo l’infortunio. I ragazzi della Marca, però, non sfigurano, trovando addirittura due reti in meno di un minuto (sul 5-0) con Ait-Cheikh e Santi.

OGGI - La domenica del futsal propone il resto della prima giornata: il clou è Alter Ego Luparense-Asti, con il possibile esordio dei nuovi acquisti con la maglia dei Lupi, Ercolessi, Nora, Bertoni e Chimanguinho, contro un Asti che dopo aver dominato il girone di andata in campionato proverà a imporsi anche nella Winter Cup. Nella zona centro-sud, invece, occhi puntati su Lazio-Pescara, sfida che vedrà in campo i biancocelesti qualificati in extremis alla Final Eight proprio ai danni degli abruzzesi di Patriarca. Al PalaWojtyla si gioca LC Solito Martina-Acqua&Sapone Emmegross, con differita su RaiSport 1 alle 22: pugliesi pronti a stupire ancora e a sfruttare il fattore campo, abruzzesi a caccia della prima vittoria in trasferta. Infine, Real Rieti-DHS Napoli: Musti debutta al PalaMalfatti, possibile anche la “prima” con la nuova maglia di Maxi Rescia, prelevato in settimana dall’Acqua&Sapone.

STREAMING - Tutte le gare non trasmesse dalla Rai saranno visibili in diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a cinque grazie alla collaborazione con Livestream rinnovata dopo gli ottimi riscontri del finale della passata stagione. Aggiornamenti in tempo reale anche sulle pagine Facebook e Twitter della Divisione, con cui si potrà interagire utilizzando l’hashtag #WinterCupFutsal.


1^ GIORNATA – SABATO 7 DICEMBRE

Kaos Futsal-Marca Futsal 9-2

Alter Ego Luparense-Asti (domenica, ore 18)
ARBITRI: Francesco Novellino (Potenza), Fabio Gelonese (Milano) CRONO: Pierluigi Bedendo (Rovigo)

Lazio-Pescara (domenica, ore 18)
ARBITRI: Giacomo De Varti (Foggia), Gianfranco Di Padova (Termoli) CRONO: Daniele Fratangeli (Frosinone)

LC Solito Martina-Acqua&Sapone Emmegross (domenica, ore 18, differita RaiSport 1 ore 22)
ARBITRI: Marco Delpiano (Cagliari), Stefano Lena (Treviso), Vincenzo Tafuro (Brindisi) CRONO: Mattia Nisi (Taranto)

Real Rieti-Napoli (domenica, ore 18)
ARBITRI: Mauro De Coppi (Conegliano), Filippo Ragalà (Bologna) CRONO: Daniele Di Resta (Roma 2)


KAOS FUTSAL-MARCA FUTSAL 9-2 (3-0 p.t.)

KAOS FUTSAL: Juninho, André Ferreira, Tuli, Scandolara, Zannoni, Failla, Coco, Pereira, Kakà, Jeffe, Petriglieri, Laion. All. Capurso

MARCA FUTSAL: Bello, Rosso, Di Guida, Esposito, El Hamoudi, Haddadi, Santi, Cavallin, Ait-Cheikh, Mazzocco, Basso. All. Nuvoletta

MARCATORI: 3’21’’ e 15’55’’ p.t. Tuli (K), 17’57’’ Pereira (K), 4’34’’ s.t. Petriglieri (K), 6’11’’ Scandolara (K), 7’44’’ Ait-Cheikh (M), 8’19’’ Santi (M), 9’38’’ Kakà (K), 12’44’’ Tuli (K), 13’32’’ Pereira (K), 19’33’’ Petriglieri (K)

ARBITRI: Mario Filippini (Roma 1), Gianmichele Frasconi (Olbia) CRONO: Natale Mazzone (Imola)

CLASSIFICA MARCATORI

3 RETI: Tuli (Kaos Futsal)

2 RETI: Pereira, Petriglieri (Kaos Futsal)

1 RETE: Scandolara, Kakà (Kaos Futsal), Ait-Cheikh, Santi (Marca Futsal)


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->